Pages Navigation Menu

Indipendenza!

HANNO PERSO IL CONTROLLO DELL’OPINIONE PUBBLICA

HANNO PERSO IL CONTROLLO DELL’OPINIONE PUBBLICA


Che cosa sta succedendo nel mondo, e ancor di più che cosa succede nello stato italiano? Non un solo politico attualmente al potere verrebbe rieletto in càso di elezioni. Luca Zaia, Berlusconi, Fini, Prodi, D’Alemma… sono tutti relitti politici, nessuno li vuole, anzi nell’aria c’è odio, c’è voglia di sangue.

Ma perchè non vi era mai stato tanto odio per le figure dei politici? Perchè la folla è inferocita? Perchè òdia chi è al potere?

La verità di tutto questo è che ormai il modo tradizionale di ottenere consenso non funziona più. La macchina propagandistica italiana con i suoi giornalisti, con i suoi presentatori, con i suoi giornali, le sue tv, le sue radio e con tutti i soldi che ha e che irrora, non è più in gràdo di controllare il consenso. Chi è al potere ha perso il monopolio del consenso e non solo, costoro sono completamente estraneati dalle necessità del popolo. I politici di oggi sono come lo Tzar poco prima della rivoluzione Russa.

I politici girano blindati, scortati da decine di militari armati che sono li per difenderli, da chi? Dall’ira della folla!

Internet e la prepotenza con cui attingiamo notizie dal web, le migliaia di blogs che nessuno osa definire “giornali”, i milioni di video, le chats, le enciclopedie, la libertà di cercare quello che si vuole (sapendo come), hanno lillipuziato la macchina propagandistica del regime italiano, la quale drogava la popolazione con: sport truccato, notiziari spazzatura, film nazional popolari per vecchi rincoglioniti, parate patriottiche, dibattiti preconfezionati fra i soliti del giro. Il classico politico ormai parla un linguaggio ridicolo agli occhi dell’internauta, agli occhi della popolazione sotto i 45 anni. E’ finita, sono morti o stanno per esserlo.

Ormai la popolazione sa che razza di privilegi attornia la classe politica, quella militare, quella magistrale e prefettizia, e ha detto basta.

Questi parassiti hanno tolto sangue al popolo, e il popolo toglierà loro in sangue in modo più veloce e brutalmente più appariscente di come hanno fatto loro. Foc al foc!

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement