Pages Navigation Menu

Indipendenza!

I CAPRI ESPIATORI DELLA CRISI

I CAPRI ESPIATORI DELLA CRISI

1355250973_6072_AVe lo ricordate nel 2008 quando i mezzi di comunicazione del regime italiano gridavano: “caccia all’evasore!”? Nelle sedi sindacali v’erano addirittura i poster che criminalizzavano gli imprenditori.

Poi è iniziata la caccia a Berlusconi. Silvio Berlusconi è stato trasformato nella causa principale di tutti i mali che i sudditi dello stato italiano sopportano.

Da un paio d’anni è iniziata la criminalizzazione dell’Euro. Tutta colpa dell’Euro, è “lui” che ci fa soffrire. Da un anno si incolpa la Germania, sono loro che sfruttano i popoli e nazioni d’Europa.

È tutta colpa della Merkel, questa donna spietata che con le dita sulla mappa d’Europa mette in ginocchio i popoli come fece Hitler.

Adesso è diventato di moda dare la colpa alla banca centrale Europea.

Insomma, non possiamo negare che una piccola parte queste figure ed istituzioni abbiano avuto, ma in tutta onestà, perchè nessuno dice o tocca i veri responsabili?

Perhè nessuno dice che il problema è manageriale e che bisogna innazitutto mandare a casa tutti i manager della politica italiana?

Perchè nessuno accusa la banca d’Italia e tutti coloro che traggono ed hanno tratto profitto dalla stampa di obbligazioni, azioni e titoli spazzatura?

Perchè si tace sull’operato infame delle banche dello stato italiano?

Perchè nessuno tocca quelel aziende come Fiat che hanno succhiato denaro pubblico per oltre un secolo?

Perchè nessuno accusa la chiesa cattolica romana ed il Vaticano di continuare da 90 anni a succhiare sangue dalle tasche pubbliche?

Perche non si toccano tutte le caste, ma proprio tutte? Pensionati baby, statali, esercito, magistrati, prefetti, notai, politici a tutti i livelli e tutti i consigli di aministrazione delle coop, delle banche, delle associazioni che vivono di stato. Perche non si eliminano le licenze e i privilegi?

Si creano mostri e colpevoli secondo le necessità, tutto per deviare l’attenzione sulle reali cause.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement