Pages Navigation Menu

Indipendenza!

I CICLISTI PER L’INDIPENDENZA VENETA

I CICLISTI PER L’INDIPENDENZA VENETA

veneto

 

Perché un titolo così? Che cosa centra il ciclismo con l’indipendenza del Veneto?

Strano, un caso? Lo sapete che la maggior parte degli attivisti di Indipendenza Veneta sono appassionati della bicicletta? Viene da chiedersi come mai una così alta incidenza di amanti delle due ruote?

Noi crediamo che chi è abituato a pedalare, non ha paura della fatica. Chi pedala ha imparato a combattere il dolore, a sacrificarsi, ma conosce anche il piacere di arrivare ad una meta.

Chi pedala sa che alla fine si arriva a qualcosa che è il coronamento della fatica. Anzi, molti ciclisti amano sentire la fatica come parte della vita, come sensazione di esistere.

Il ciclismo rappresenta l’essenza del Veneto che fatica per arrivare a qualcosa.

Ecco, in questo sport, in questa passione per le due ruote si riassume una parte dell’indole dei veneti.

Indipendenza Veneta riflette il carattere dei veneti, abituati a far fatica ma consci che lo sforzo porta ad un risultato.

Il popolo veneto si è accorto che questo sforzo viene vanificato dalla colonizzazione italiana, viene annullato da uno stato italiano che sfrutta solo l’onesta ed operosità di un popolo schiavo.

I veneti hanno deciso di continuare a pedalare, ma per una cosa, per la loro libertà, perchè solo con essa potranno godere i frutti del loro sforzo quotidiano.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement