Pages Navigation Menu

Indipendenza!

I DELIRI DEL GOVERNO

I DELIRI DEL GOVERNO

letta 18 dicember 2013Enrico Letta riunisce gli ambasciatori dello stato italiano ed inizia con un delirio degno di Hitler nel suo bunker di Berlino.

Questo povero fesso parla ad una folla di raccomandati e privilegiati ed annuncia crescite del Pil e che la recessione è terminata. Più di così non si può recedere, nel solo 2013 hanno chiuso il 30% delle aziende! I consumi alimentari sono crollati e la popolazione in buona parte sta iniziando ad avere problemi di malnutrizione.

Parla poi dei due marò assassini della marina italiana che hanno massacrato due poveri innocenti pescatori indiani.

Parla dell’unione bancaria senza dire che il governo e la banca d’italia hanno forzato la nazionalizzazione delle banche per succhiare anche gli ultimi risparmi della popolazione.

Parla dell’expo 2015 che sarà invece un fallimento completo e con un made in italy inexistente. Questo scemo, non si è accorto che in italy non si made più, le imprese sono fuggite o hanno chiuso o se le sono comperate indiani, cinesi, russi.

Parla ed incolpa i tassi di cambio cercando fuori le ragioni dei problemi, mentre non vede neppure che lui e tutti i suoi colleghi di destra e sinistra sono i veri autori del disastro.

Siamo alla follia, si cerca di nascondere la verità e come un buon venditore si

cerca di caricare emotivamente una diplomazia ormai conscia che è tutto finito e che presto crollerà ogni privilegio e che rivolte ed odio popolare governeranno.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement