Pages Navigation Menu

Indipendenza!

I NUMERI SULL’IMMIGRAZIONE TUTTA LA VERITÀ

I NUMERI SULL’IMMIGRAZIONE TUTTA LA VERITÀ

download (11)Il Veneto è invaso lo dicono le cifre che vi alleghiamo alla fine dell’articolo, stiamo assistendo alla distruzione della nostra cultura, delle nostre tradizioni. I meridionali continuano ad invadere la nostra terra, non più all’interno dello stato (eccezione l’esercito) ma attraverso il reciclaggio del denaro finiscono per lavorare nei centri commerciali dove li troviamo in massa, tutti messi li dai capimafia. La seconda invasione ha cifre inaudite e cresce a vista d’occhio. Vi lasciamo il link dei dati ufficiali senza parlare di quelli ufficiosi che sono almeno il doppio tenendo conto di chi ha acquisito la cittadinanza e di chi vive nella clandestinità.

Ciò che emerge e fa male è la qualità di questi immigrati. Nel caso dei meridionali conosciamo già l’operosità, l’onestà ed imparzialità di cui danno prova nelle istituzioni dove sono tutti raccomandati e ingabbati. Se poi andiamo a vedere gli immigrati extracee, ci rendiamo conto che provengono da paesi mussulmani, da zone povere dove esiste un livello culturale subumano e peggio di tutto questi immigrati sono portatori di una cultura dei non diritti. Questi immigrati sognano il denaro, non partecipano minimamnete alla vita politica e culturale locale, hanno valori vergognosamente ancestrali come maschilismo, violenza, irresponsabilità. Entrate nelle case di questa gente e potrete odorare la puzza o vedere le condizioni igieniche a cui sono usi. Oltre all’accattonaggio, allo spaccio industriale, alla questua, quelli che lavorano fanno solo lavori di rincalzo manuali senza alcuna capacità. Quelli che diventano imprenditori non vanno oltre la bancarella che vende porcheria.

Moldavia, Romania, Marocco, Bangladesh, Ghana, Bosnia……senza peli sulla lingua, ci stiamo riempiendo delle peggiori culture mondiali. A noi servono Svedesi!

E come non bastasse, abbiamo gli impiegati dello stato che si fanno in 4 per aiutarli e invece sputano sulla nostra gente nativa. Aiutano il NIgeriano arrivato col canotto e gli danno il lavoro, mentre non si degnnao di aiutare o dare lavoro al nostro Veneto disoccupato. Il razzismo degli statali è ormai cronico. Il modello nazionale italiano è ormai un filantropico aiutare i musulmani e gli africani perche farebbero pena.

Ciò di cui non ci si rende conto è che veramente ci si porta a casa il peggio della società, e perche diciamo questo?

Rispondiamo a chi ci da del razzista.

Perchè non ci portiamo a casa: Norvegesi, Svedesi, Tedeschi, Nord Americani, Russi, Giapponesi? Perchè qui da noi arrivano mussulmani in massa che vantano sempre e solo diritti quando non c’è neppure più lavoro per noi?

Mandiamoli tutti a casa senza pietà ed avremo lavoro per noi.

Possibile che nessuno si renda conto del peso sanitario, sociale, scolastico che questa gente comporta per la nostra società? Ci portiamo a casa un Marocchino che non lavora e magari spaccia e che in più ci ficca nel sistema scolastico due figli e una moglie che si fa dare il sussidio. E questi non sono costi? Di che cosa vivono zingari e nigeriani?

Perche questa gente continua ad arrivare, perchè continua a crescere e perchè non viene rispedita in massa da dove viene? Non ne abbiamo bisogno, non la vogliamo, nulla ci porta di buono.

Siamo stanchi di fare assistenzialismo ai poveracci dell’islam, che se li prendano il Katar e l’Arabia Saudita che sono pieni di soldi.

http://www.comuni-italiani.it/024/012/statistiche/stranieri.html

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement