Pages Navigation Menu

Indipendenza!

I RE NUDI

I RE NUDI

politici impalati

Ve la ricordate la domenica delle Palme? Alleluia.

Ve lo ricordate Mussolini, 5 giorni prima di essere impalato, usciva osananto dalla folla in piazza a Milano.

Guardateli bene i politici veneti, guardate bene Zaia, Galàn, Ruffato, oggi si credono re, oggi si riempiono la pancia nei piu cari ristoranti e sfoggiano macchinoni e vestiti eleganti. Costoro si crogiolano nel potere, nuotano nel denaro, si vantano delle loro ricchezze, proprietà e potere di vita e di morte su chiunque li critichi.

La folla si gira in pochi giorni, in pochi giorni coloro che gridano “osanna ed alleluia”, ti impalano nel modo più bestiale ed inaspettato. La disperazione, la paura, la disistima si trasformano come il rigagnolo che diventa fiume sotto la pioggia battente, rompono gli argini della ragione e si tramutano in ira devastante.

Oggi i nostri migliori cavalli da corsa si suicidano perchè Roma e Venezia li hanno così annichiliti che costoro si autoannullano disperati. Ma esiste il fondo, e chi sopravvive impara a nuotare, l’istinto vitale lo porta alla rivolta. Guerra o morte, non c’è più nulla da perdere.

Ecco cosa sta accadendo, migliaia di veneti nel loro privato covano odio e rivolta ed hanno capito chi sono i responsabili della nostra miseria.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement