I RE NUDI
Posted on Mar 12, 2013

Ve la ricordate la domenica delle Palme? Alleluia.
Ve lo ricordate Mussolini, 5 giorni prima di essere impalato, usciva osananto dalla folla in piazza a Milano.
Guardateli bene i politici veneti, guardate bene Zaia, Galàn, Ruffato, oggi si credono re, oggi si riempiono la pancia nei piu cari ristoranti e sfoggiano macchinoni e vestiti eleganti. Costoro si crogiolano nel potere, nuotano nel denaro, si vantano delle loro ricchezze, proprietà e potere di vita e di morte su chiunque li critichi.
La folla si gira in pochi giorni, in pochi giorni coloro che gridano “osanna ed alleluia”, ti impalano nel modo più bestiale ed inaspettato. La disperazione, la paura, la disistima si trasformano come il rigagnolo che diventa fiume sotto la pioggia battente, rompono gli argini della ragione e si tramutano in ira devastante.
Oggi i nostri migliori cavalli da corsa si suicidano perchè Roma e Venezia li hanno così annichiliti che costoro si autoannullano disperati. Ma esiste il fondo, e chi sopravvive impara a nuotare, l’istinto vitale lo porta alla rivolta. Guerra o morte, non c’è più nulla da perdere.
Ecco cosa sta accadendo, migliaia di veneti nel loro privato covano odio e rivolta ed hanno capito chi sono i responsabili della nostra miseria.
Utenti in linea
LA BUXIA
POSTERS DA CENSURA
Ultimi commenti
- Romano Pianon su GLADIO ESISTE ANCORA!
- Amedeo su MATTEO RENZI È UN PEZZO DIMMERDA GRANDE GRANDE!
- Piko su COME FAREMO SENZA L’ITALIA?
tutela consumatori
storia
filosofia
NAZIONALITÀ E CITTADINANZA, NAZIONI E STATI, POPOLI E PASSAPORTI, ETNIA E POLITICA
Posted by indipendenza on 8-27-14
internazionali
intelligence
consenso
filosofia
NAZIONALITÀ E CITTADINANZA, NAZIONI E STATI, POPOLI E PASSAPORTI, ETNIA E POLITICA
Posted by indipendenza on 8-27-14