Pages Navigation Menu

Indipendenza!

I VERI TAGLI ALLA SPESA: CENSURA

I VERI TAGLI ALLA SPESA: CENSURA


Un esempio? Nessun giornale, nessuna tv, nessuna ràdio scriverà mai che bisogna togliere i finanziamenti pubblici ai giornali, alle tv, alle radio (repubblica silenzia e censura la verità, altro che informazione). Non parlarne equivale ad una censura.

Finora nessuno ha detto chiaro e tondo di eliminare la figura del notaio e di fare come il resto d’Europa. Anche su questo è piombata la censura.

Nessuno dice chiaro di eliminare 130 mila carabinieri inutili, pericolosi e parassitari.

Nessuno dice di eliminare 65 mila finanzieri dell’esercito e che è ora di smetterla di far fare ai soldati e male le cose che si possono fare molto meglio con i civili e ridotti in numero.

Nessuno dice di togliere lo stipendio a tutti i politici dal consigliere di paese al presidente della repubblica. I politici facciano i volontari e dimostrino che non lo fanno per i soldi.

Nessuno dice di privatizzare sanità e scuola, mantenendo i servizi minimi per chi non può veramente permetterseli. Meno tasse più ricchezza e ogniuno sceglierà i servizi che vuole.

Nessuno dice di mandare a casa tutti i dipendenti provinciali e regionali compresi i prefetti. Nessuno dice di togliere il finanziamento ai partiti.

Nessuno vi dice di votare da casa senza delegare che i politici che lo facciano per voi; se facciamo le transazioni economiche via web, perchè non quelle politiche? Ma dov’è la democrazia diretta?

Nessuno vi dirà di prendere a calci in culo i magistrati e ridurre loro gli stipendi all’osso.

Nessuno vi dirà di dare agli statali lo stesso stipendio ed una pensione minima di 1000 euri a tutti. E nessuno dice che ogniuno si metta via liberamente la pensione senza essere obbligato a darla ai ladri dell’inps.

Nessuno propone come nel resto d’Europa di rendere tutte le strade libere senza pedaggi. Nessuno parla di rendere libere le connessioni web come nel resto d’Europa. Nessuno dice di eliminare i monopoli sull’energia e che solo con la liberalizzazione vera si abbasseranno i prezzi. Nessuno dice di proibire i cartelli e monopoli sulla telefonia. Nessuno vi dirà che bisogna eliminare i canoni. nessuno vi dirà che l’iva stessa è una tassa infame. Nessuno vi dice di eliminare le tasse sulla proprietà, e che si può vivere in un mondo senza tasse obbligatorie.

Potremmo continuare per ore, e una domanda viene spontanea: “Che cosa cambierà per noi e per loro?”.

La risposta è semplice, per noi cambiera solo in meglio: meno spese, più libertà. Per loro: meno guadagni, più obblighi, meno privilegi. Anzi, scomparirà un intera classe di parassiti e lobbies massoniche.

Badate bene, che non si tratta di destra o sinistra, di giornali buoni o di parte, ma esiste una sola verità, ed è che una maglia lobbystica non vuole nessun cambio perchè è coesa nel perpetuare il privilegio.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement