Pages Navigation Menu

Indipendenza!

IL DEBITO PUBBLICO VA ELIMINATO E IMPICCATI I SUOI CREATORI

IL DEBITO PUBBLICO VA ELIMINATO E IMPICCATI I SUOI CREATORI


Se un extraterrestre dovesse descrivere la funzione del debito pubblico, uscirebbe con una frase di questo genere: “Il debito pubblico è quello strumento che serve a legalizzare la schiavizzazione di un intero popolo, nazione, o stato”. In Islanda quando i politici hanno chiesto ai cittadini di pagare i debiti del fallimento di stato, i cittadini hanno mandato a casa tutti i politici ed in prigione tutti i banchieri, hanno fatto una costituente di cittadini e stanno riscrivendo da zero la costituzione. Gli Islandesi hanno dichiarato il fallimento e non hanno pagato la finanza Inglese e Statunitense. Il tutto è stato censurato dai media degli stati del blocco Nato, perchè viviamo in una prigione di consenso e i sudditi sotto dominazione Statunitense non debbono sapere la verità.

In Grecia , Spagna, italia, si continua a mungere la vacca popolo e ad ingrassare banchieri, militari e politici. Le scuse sono le solite: default, fallimento, salvare lo stato, salvare el banche, salvare l’euro….

Ormai non prendono più in giro nessuno. Vogliamo la loro pelle vogliamo, vogliamo scuoiare vivi politici e banchieri e tutti coloro che hanno stampato buoni ordinari del tesoro e titoli a nostro nome senza alcuna copertura.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement