Pages Navigation Menu

Indipendenza!

IL GOVERNO DI SALVEZZA NAZIONALE

IL GOVERNO DI SALVEZZA NAZIONALE

-

 

E’ un termine che viene ampiamente adoperato quando si vuole nascondere che le democrazie occidentali sono la faccia di una stessa medaglia e che alla fine dei conti sono li solo per una ragione: mantenere in vita il privilegio.

Nel caso Italia, Grillo sta seriamente minando le basi del sistema di privilegi e potere. A quei disgraziati di vecchi politici, ai magnifici 7 e tirapiedi di partito, non resta che unirsi tutti insieme e fare un governo di salvezza, magari chiamato “provvisorio” visto che il termine “tecnico” è già stato adoperato.

Di fronte al privilegio, cadono tutte le barriere ideologiche, un pò come quando gettate una pagnotta di pane ad un mucchio di gentiluomini affamati.

Il governo provvisorio diventerà la routine e perpetuerà l’angheria che dura da 150 anni. Dietro il termine “nazionale”, dietro le parole “sacri confini”, “patria”, si nascondono da 150 anni solo e sempre interessi di lobbies politico militari. L’alibi per mandare alla morte milioni di persone, l’alibi per spogliare milioni di persone, l’alibi per violentare culturalmente e psicologicamente milioni di individui, l’alibi per commetetre etnocidi e genocidi, è sempre uno e solo uno: salvare la nazione, salvare il paese, salvare l’Italia.

 

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement