IL GOVERNO DI SALVEZZA NAZIONALE
Posted on Feb 26, 2013

E’ un termine che viene ampiamente adoperato quando si vuole nascondere che le democrazie occidentali sono la faccia di una stessa medaglia e che alla fine dei conti sono li solo per una ragione: mantenere in vita il privilegio.
Nel caso Italia, Grillo sta seriamente minando le basi del sistema di privilegi e potere. A quei disgraziati di vecchi politici, ai magnifici 7 e tirapiedi di partito, non resta che unirsi tutti insieme e fare un governo di salvezza, magari chiamato “provvisorio” visto che il termine “tecnico” è già stato adoperato.
Di fronte al privilegio, cadono tutte le barriere ideologiche, un pò come quando gettate una pagnotta di pane ad un mucchio di gentiluomini affamati.
Il governo provvisorio diventerà la routine e perpetuerà l’angheria che dura da 150 anni. Dietro il termine “nazionale”, dietro le parole “sacri confini”, “patria”, si nascondono da 150 anni solo e sempre interessi di lobbies politico militari. L’alibi per mandare alla morte milioni di persone, l’alibi per spogliare milioni di persone, l’alibi per violentare culturalmente e psicologicamente milioni di individui, l’alibi per commetetre etnocidi e genocidi, è sempre uno e solo uno: salvare la nazione, salvare il paese, salvare l’Italia.
Utenti in linea
LA BUXIA
POSTERS DA CENSURA
Ultimi commenti
- Romano Pianon su GLADIO ESISTE ANCORA!
- Amedeo su MATTEO RENZI È UN PEZZO DIMMERDA GRANDE GRANDE!
- Piko su COME FAREMO SENZA L’ITALIA?
tutela consumatori
storia
filosofia
NAZIONALITÀ E CITTADINANZA, NAZIONI E STATI, POPOLI E PASSAPORTI, ETNIA E POLITICA
Posted by indipendenza on 8-27-14
internazionali
intelligence
consenso
filosofia
NAZIONALITÀ E CITTADINANZA, NAZIONI E STATI, POPOLI E PASSAPORTI, ETNIA E POLITICA
Posted by indipendenza on 8-27-14