Pages Navigation Menu

Indipendenza!

IL NEMICO IMPOTENTE

IL NEMICO IMPOTENTE

110521-Tappa-Giro-Zoncolan-Foto-Alessandro-Gori-DSC_1728Non c’è più opposizione, al massimo qualche cattolico di CL oppure qualcuno di destra ma che alla fine capisce che l’italia è in metastasi ed è meglio dargli il colpo di grazia.

Gli indipendentisti fanno scritte sui muri, appendono manifesti ovunque, combattono diffondendo idee e i nemici diventano ormai solo la polizia e i carabineiri che il massimo che possono fare è: “lo sa che è proibito scrivere appendere, le facciamo la multa”. Ma ve lo immaginate Ernesto Guevara che sbarca a Cuba e si trova la polizia a dirgli che gli fanno la multa perche fa la rivoluzione?

E’ questo il paradosso! Noi indipendentisti siamo in guerra e stiamo compiendo una rivoluzione inaudita che cambierà completamente l’assetto geopolitico della penisola italica. Ecco l’unica difesa che è rimasta a questo pachiderma chiamato stato italiano: “le facciamo la multa”. Ecco perchè l’italia ha i giorni contati, perchè il mostro è senza difese, è completamente impotente di fronte alla spinta rivoluzionaria dell’indipendentismo.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement