Pages Navigation Menu

Indipendenza!

IL NUOVO BIPOLARISMO: ITALIA O VENETO INDIPENDENTE?

IL NUOVO BIPOLARISMO: ITALIA O VENETO INDIPENDENTE?

Fin dal suo nascere la repubblica italiana ha fondato il suo consenso facendolo oscillare fra i due binari destra e sinistra. Si è trattato di un recinto mentale che impediva alla popolazione qualsiasi altra discussione. Una vera e propria dittatura di pensiero. La popolazione era chiamata a scegliere fra rosso, nero e vie di mezzo chiamate moderate, e mai ha potuto neppure pensare a qualcos’altro.
Il dovere di ogni indipendentista è quello di portare la discussione ed obbligare i politici a cambiare binari. Nel caso Veneto la discussione dev’essere posta nei seguenti termini: dominazione italiana o Veneto libero indipendente? Ogni politico deve scegliere se mettersi contro i veneti e quindi  contro la volonta della popolazione, od assecondarla.
Bisogna obbligare i politici a prendere posizione così da identificarli, schedarli ed avvertirli delle conseguenze che si accollano e di cui saranno responsabili per ogni ritardo del processo di liberazione del Veneto.
Chi è contro si esprima, lo dica apertamente e il popolo si comporterà di conseguenza. Vengano fuori gli antiveneti, staniamoli, comune per comune, commissione su commissione, provincia per provincia, presidenza per presidenza, amministrazione su amministrazione. Li vogliamo vedere in faccia questi antiveneti, questi politici ed amministratori che vogliono il male e danno della popolazione veneta.

sacconi-castro

Sacconi e Castro, due nemici del Veneto

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement