Pages Navigation Menu

Indipendenza!

IL PANE ARRIVA DALLA SLOVENIA

IL PANE ARRIVA DALLA SLOVENIA


La gente mangia la carne delle scatolette per i cani e gatti, e adesso una nuova sconvolgente notizia.

Il pane arriva dalla Slovenia, perchè lì costa meno fare anche quello! Ci siamo capiti, qui da noi i fornai chiudono e non conviene più produrre neppure il pane che è la cosa più semplice e meno costosa. nello stato italiano la vessazione di chi lavora è tale che non conviene neppure più mescolare farina acqua e sale!

L’italia importa pane perchè le tasse e accise per tenere aperta un attività produttiva, per poter lavorare sono così alte che i produttori di pane chiudono. Si tratta di un problema politico e questo assurdo ne è la prova. Anche l’India veniva costretta a comperare il cotone che produceva dall’Inghilterra ed anche il sale!

Abbiamo toccato il fondo, non ci resta che la morte per fame. Dall’Ungheria, dalla Romania stanno importando il pane perchè qui costa troppo farlo anche con le machcine più industriali!!

Facciamola finita con l’italia, basta. E assurdo pagare tasse per chi lavora. Chi lavora lo fa per sopravvivere lui e la sua famiglia, è assurdo pagare epr lavorare ed è incostituzionale. Abbattiamo l’italia.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement