Pages Navigation Menu

Indipendenza!

IL PIU GRANDE ATTO TERRORISTICO DELL’UMANITÀ

IL PIU GRANDE ATTO TERRORISTICO DELL’UMANITÀ


11 anni fà a New York venivano fatte crollare 2 torri e secondo le stime ufficiali oltre 2000 persone morivano. Molti credono che questo sia stato il più grande atto di ritorsione nella storia dell’umanità.

Invece i più grandi terroristi dell’umanità sono stati proprio gli Stati Uniti d’America. 66 ani fà gli Stati Uniti d’America uccidevano con due sole bombe la bellezza di 500.000 persone quasi tutti vecchi, donne e bambini. Hiroshima e Nagazaki rappresentano la più grande infàmia moderna, che ancor oggi viene mascherata dal governo di Washington come necessaria. Noi che viviamo all’interno della prigione ideologica “Nato” controllata e filtrata dagli Stati Uniti d’America, non conosciamo bene gli avvenimenti ed ancor oggi le pressioni Americane su tutta la stampa ed editopria sono molto forti per oscurare le due stragi atomiche. Il popolo degli stati Uniti d’America è l’autore di un massacro ed ha adoperato gli ordigni nucleari contro la popolazione civile. Unico caso conosciuto della storia in cui uno stato in modo criminale adopera ordigni di distruzione di massa contro la popolazione inerme.

In questi giorni vogliamo ricordare i morti, le sofferenze, il dolore di migliaia di persone vittime della violenza nucleare. Le descrizioni delle sofferenze atroci, i documenti di questo calvario ci sono, e gli Stati Uniti d’America stanno ancora censurando le atrocità commesse affinché la popolazione non sappia chi realmente minaccia la pace nel mondo.

Cercate sul web: videos, racconti, immagini delle vittime di Hiroshima e Nagazaki di quell’infame agosto del 1946, in cui i prodi eroi a stelle e striscie assassinarono mezzo milione di persone. Un duecentesimo delle torri Gemelle, per cui gli Usa hanno già messo a ferro e fuoco mezza umanità.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement