Pages Navigation Menu

Indipendenza!

IL PROCESSO INDIPENDENTISTA NON È UNA SCAMPAGNATA

IL PROCESSO INDIPENDENTISTA NON È UNA SCAMPAGNATA

 

evid

Il 21 marzo del 2014 dopo la dichiarazione di Indipendenza della Repubblica Veneta, migliaia di volontari e di simpatizzanti credevano che le autorità Europee e mondiali sarebbero venute ad acclamare in massa festosi e gioiosi la nuova Repubblica, mentre le autorità italiane si sarebbero inginocchiate al volere popolare ed avrebbero smantellato le loro strutture aiutando copiosamente la nuova Repubblica Veneta ad insediarsi. Qualcuno addirittura credeva che Napolitano avrebbe solennemente riconosciuto la Repubblica Veneta e benedetto l’esito del Referendum Popolare

Complimenti idioti di Veneti! Svegliatevi.

Ma non l’avete capito che gli italiani sono come quegli inquilini che se ne fregano di pagare l’affitto e a cui non basta l’ingiunzione di sfratto? Avete visto un solo inquilino andarsene volontariamente il primo giorno di insolvenza affittuaria?

Ecco, gli italiani sono come quegli affittuari insolventi, bisogna agire, accerchiare, togliere la corrente, l’acqua, il riscaldamento, il denaro per dircela in termini realisti. Sfrattare la bestia Italia è un lavoro paziente e costante. Questo precede ed è parte dell’esercizio.

Per chi non l’ha capito noi Veneti abbiamo a che fare con dei lazzaroni la cui storia ne dimostra il calibro.

Guerre inutili e tutte le battaglie perse in tutte le guerre, un record di incapacità caratterizzano l’Italia. Vessazioni e brutalizzazione da parte dei militari italiani sempre e solo sulla popolazione civile inerme, che fa della divisa e bandiera italiana una vergogna in terra. Tradimenti, corruzione, immoralità, incapacità, falsità, imbrogli di ogni genere contraddistinguono la storia d’Italia. Crolli finanziari, truffe, vessazioni, tassazioni inaudite fino a contare le foglie di tabacco per poi affamare la popolazione e costringerla ad emigrare. L’immoralità diffusa delle istitiuzioni e dei suoi vertici con un parassitismo e clientelismo cronici sono parte integrante dell’Italia. Omicidi, torture, massacri, etnocidi, genocidi pianificati contraddistinguono la storia ed identità infame dell’Italia.

Che cosa possiamo aspettarci da questi carogne rossi, bianchi e verdi?

Questi non mollano l’osso fino a che verrà loro concesso di rosicchiare qualcosa, ecco perchè bisogna premere sull’aceleratore dell’esenzione fiscale e perché bisogna portar fuori i propri averi dallo stato italiano.

 

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement