Pages Navigation Menu

Indipendenza!

IL VATICANO FAVORISCE L’INVASIONE D’EUROPA, PERCHÈ?

IL VATICANO FAVORISCE L’INVASIONE D’EUROPA, PERCHÈ?

Vi siete mai domandati perchè arrivano nello stato italiano una serie di immigrati di certi paesi come la Nigeria, il Bangladesh, l’India, il Senegal…?

Non è un caso. Lo stato italiano ha firmato una serie di accordi in cui accetta determinate quote di questi immigrati. E’ tutto pianificato, tutto previsto e non come vi vogliono far credere che questa gente arriva solo con il canotto per caso.

Lo stato italiano su “consiglio” del Vaticano accetta determinate quote e sigla accordi. I politici, in buona parte servi della chiesa cattolica prendono ordini dal Vaticano che ha degli interessi notevoli in questi paesi, quali?

La chiesa Cattolica Romana scambia le quote che l’Italia sottoscrive in cambio di: denaro e favori da parte degli stati che ottengono le quote. In che modo? La chiesa cattolica Nigeriana ha bisogno di nuove chiese, ha bisogno che lo stato con il denaro pubblico finanzi la religione cattolica romana, oppure che aiuti o tolleri le comunità cattoliche del luogo? Ecco, in cambio di questo lo stato Vaticano adopera lo stato italiano facendo firmare accordi assurdi per le quote di immigrati.

Ecco la ragione per cui ci ritroviamo invasi da Nigeriani e Bangladesi, questa gente è il prodotto di uno scambio dove i politici italiani (ed anche Veneti) svendono la nostra terra su ordine della chiesa cattolica che in compenso monetizza in Africa sotto forma di favori economici e sociali. Alla fine gli immigrati finiscono tutti qui in Veneto mica vanno in meridione, preferiscono i razzisti.

Ecco perchè la chiesa cattolica romana favorisce l’immigrazione in Europa, non certo per spirito cristiano, ma per lo stesso spirito con cui migliaia di preti si sono scopati decine e decine di migliaia di bambini innocenti.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement