Pages Navigation Menu

Indipendenza!

IL VATICANO NEMICO DEI POPOLI

IL VATICANO NEMICO DEI POPOLI


Il Vaticano e quindi la chiesa cattolica romana è contro la libertà dei popoli, è contro una Sardegna libera, contro una Sicilia libera, contro un Veneto Indipendente, contro un Tirolo libero…

Lo Stato Vaticano, ed i suoi despoti pedofili da centro geriatrico, hanno abbracciato il nazionalismo italiano, hanno abbracciato il totalitarismo nazionale italiano, ed hanno perseguito supportando l’etnocidio dei popoli sotto dominazione italiana. La chiesa cattolica romana ha sputato addosso alla diversità linguistica, alla diversità culturale e storica dei Sardi, dei Siciliani, dei Veneti, dei Tirolesi…. e continua a farlo.

Perchè?

Il Vaticano parassita l’economia dello stato italiano, parassita la bellezza di 60 milioni di sudditi. La politica dello stato italiano è una succursale di ciò che viene deciso nei palazzi Vaticani. L’esercito professa in modo esasperato il culto cattolico prima ancora di essere fedele alla legalità, e questo vale per tutta la classe al potere: prefetti, magistrati, giudici, politici. La fine dello stato italiano rappresenterà la fine di questo parassitismo, vorrà dire la fine dello sttao Vaticano, la fine di questa classe di vegetali cattolici che da 1500 anni vivono di menzogne, di plagio, di sfruttamento, di illiberalità.

Ricordiamo che la chiesa cattolica romana viene pagata ogni anno 1% dei profitti dello stato italiano. Vuol dire che ogni 30 anni ad un interesse del *5% il vaticano si porta via l’intero utile dello stato italiano, del lavoro di 60 milioni di persone. Dai patti lateranensi, proseguendo il calcolo, lo stato Vaticano si è portato a casa la bellezza di 5 anni di utile del prodotto interno lordo di tutto lo stato italiano. E’ come se 300 milioni di persone venissero schiavizzate per un anno dal Vaticano. Sono cifre da capogiro che danno un idea di che razza di farabbutti controllano lo stato italiano.

Consideriamo poi che lo stato italiano paga la manutenzione ai beni della chiesa, non applica tasse, stipendia il clero, obbliga gli studenti a subire la propaganda religiosa nelle scuole, concede imunità ai pedofili togati…..

*Considerate che le banche Vaticane chiedono interessi che vanno dal 5 al 20% annuo, pertanto con una media mondiale sopra il 12%, in questo calcolo siamo fin troppo buoni.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement