Pages Navigation Menu

Indipendenza!

IL VATICANO STAMPA EURO

IL VATICANO STAMPA EURO


Lo stato Vaticano, l’ultima teocrazia assolutista della terra, un’entità geopolitica di 0.5 km quadrati, nel mezzo dell’Europa moderna, stampa denaro Europeo. Con che diritto, con quale base civile, materiale e popolare questi farabbutti cattolici romani stampano soldi?

Siamo alla pura follia, permettere ad uno stato fantasma di stampare denaro, ad uno stato privo di popolazione, privo di materie prime, privo di territorio, di battere moneta Europea, è un infamia. Si tratta di un offesa al pudore alla dignità dei sudditi dell’area Euro, a quei sudditi che pagano la moneta con sudore e sacrifici e a cui viene proibita la produzione privata.

Se il Vaticano vuole, si stampi i suoi soldi, ma perché gli si permette di parassitare l’Europa, con quale criterio, con quale diritto il Vaticano stampa denaro? Quale controparte, quale garanzia questo pseudostato dà?

La risposta è chiara. Ratzinger e i suoi allievi pedofili stampano quanto cazzo gli pare, lo fanno sulla pelle dei cittadini e addirittura non fanno neppure la fatica di stampare, ma hanno affidato il lavoro alla zecca dello stato italiano, il quale toglie denaro dai sui sudditi per versarlo allo stato Vaticano.

Contabilità, dati, visibilità? Un cazzo di un cazzo, Vaticano e conio sono una specie di loggia massonica. Tuttofuorché un opera pìa.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement