IL VENETO VERSO L’INDIPENDENZA
Posted on Gen 30, 2014

Il percorso verso l’indipendenza è ormai in discesa. Le serate di presentazione sono gremite all’inverosimile e molti ormai rimangono fuori per mancanza di spazio non solo di sedie! La popolazione Veneta vuole l’Indipendenza ed il senso di responsabilità civico cresce. Ormai è chiara la percezione che lo stato italiano ed i suoi protagonisti sono allo sbando, il fallimento e collasso istituzionale è alle porte. Dobbiamo salvarci.
L’entusiasmo che il Plebiscito trasmette sta trascinando e coalizzando tutte le forze indipendentiste Venete, destra e sinistra, neri e e rossi, vengono annullati. Tutti ormai percepiscono la politica come: Veneto libero o dominazione italiana? La gente è uscita dal vecchio recinto “comunismo-fascismo”. Il Popolo Veneto vuole star meglio e dice “bastaitalia”.
I Veneti si stanno unendo verso un unico obiettivo, la libertà, la creazione di una nuova repubblica moderna in una Europa civile e senza confini.
Invitiamo tutta la popolazione ad attivarsi con serate, con volantinaggio, con l’informazione porta a porta. Le autorità italiane sono inpotenti, non hanno e non possono offrire nulla se non lo stupro quotidiano e l’angherizzazione economica di un Popolo che adesso si è svegliato.
Utenti in linea
LA BUXIA
POSTERS DA CENSURA
Ultimi commenti
- Romano Pianon su GLADIO ESISTE ANCORA!
- Amedeo su MATTEO RENZI È UN PEZZO DIMMERDA GRANDE GRANDE!
- Piko su COME FAREMO SENZA L’ITALIA?
tutela consumatori
storia
filosofia
NAZIONALITÀ E CITTADINANZA, NAZIONI E STATI, POPOLI E PASSAPORTI, ETNIA E POLITICA
Posted by indipendenza on 8-27-14
internazionali
intelligence
consenso
filosofia
NAZIONALITÀ E CITTADINANZA, NAZIONI E STATI, POPOLI E PASSAPORTI, ETNIA E POLITICA
Posted by indipendenza on 8-27-14