Pages Navigation Menu

Indipendenza!

IL VENETO VERSO L’INDIPENDENZA

IL VENETO VERSO L’INDIPENDENZA

veneto_0Il percorso verso l’indipendenza è ormai in discesa. Le serate di presentazione sono gremite all’inverosimile e molti ormai rimangono fuori per mancanza di spazio non solo di sedie! La popolazione Veneta vuole l’Indipendenza ed il senso di responsabilità civico cresce. Ormai è chiara la percezione che lo stato italiano ed i suoi protagonisti sono allo sbando, il fallimento e collasso istituzionale è alle porte. Dobbiamo salvarci.

L’entusiasmo che il Plebiscito trasmette sta trascinando e coalizzando tutte le forze indipendentiste Venete, destra e sinistra, neri e e rossi, vengono annullati. Tutti ormai percepiscono la politica come: Veneto libero o dominazione italiana? La gente è uscita dal vecchio recinto “comunismo-fascismo”. Il Popolo Veneto vuole star meglio e dice “bastaitalia”.

I Veneti si stanno unendo verso un unico obiettivo, la libertà, la creazione di una nuova repubblica moderna in una Europa civile e senza confini.

Invitiamo tutta la popolazione ad attivarsi con serate, con volantinaggio, con l’informazione porta a porta. Le autorità italiane sono inpotenti, non hanno e non possono offrire nulla se non lo stupro quotidiano e l’angherizzazione economica di un Popolo che adesso si è svegliato.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement