Pages Navigation Menu

Indipendenza!

IMPIEGATI DI EQUITALIA COLPEVOLI PERCHÈ SONO PARTE DEL CRIMINE

IMPIEGATI DI EQUITALIA COLPEVOLI PERCHÈ SONO PARTE DEL CRIMINE


Ogni personaggio o ente che partecipa ad un crimine è responsabile e criminale. Il genocido Armeno e quello Ebraico hanno visto migliaia di partecipanti e quindi colpevoli.E’ colpevole chi apre un rubinetto del gas, chi lo trasporta e sa, chi mette la gente nei treni e sa…

Ecco, i dipendenti di equitalia sanno, sanno che la gente non può pagare e continuano a partecipare a questo crimine e perseguire milioni di disperati portandoli alla morte. Nessuna assoluzione, chi lavora per equitalia è criminale quanto chi la dirige, quanto ogni tassello alto o basso dello stato italiano.

Non esistono innocenti, la smettano questi criminali di impiegati di dire: “noi eseguiamo solo gli ordini, noi non centriamo niente, noi siamo innocenti”.

Chi lavora per equitalia ha sulla coscienza le centinaia di suicidi, le centinaia di migliaia di gente disperata e ammalata con tutte le ripercussioni sulle famiglie. E’ ora di puntare il dito su questi impiegati perchè loro stessi vengono pagati per partecipare ad un crimine fiscale contro la popolazione. Lo stato italiano non è impersonale, è fatto di gente stipendiata, gente al soldo, mercenari i quali danno e prendono ordine e partecipano al crimine di spoliazione della popolazione. Lo stato italiano è fatto di impiegati di uomini e donne in divisa, di politici di coloro che sono stipendiati per far del male, e non di cittadini. Lo stato italiano non siamo noi, noi siamo solo vittime di questa associazione criminale chiamata “Italia”.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement