Pages Navigation Menu

Indipendenza!

IMPORT, EXPORT, PRIVILEGI E TASSAZIONE

IMPORT, EXPORT, PRIVILEGI E TASSAZIONE

tasseOgni economia statale funziona come una bilancia fra la valuta che esce e la valuta che entra, fra i beni di consumo che vengono venduti verso l’estero (che cioè fanno entrare denaro dentro i confini) e beni che vengono importati (che cioè causano l’uscita di denaro dai confini). La differenza da origine a quella che viene definita bilancia commerciale. Se uno stato esporta di più di quello che importa in termini di denaro, allora la bilancia commerciale è positiva.

Chi contribuisce all’export e chi no? A spanne possiamo dire che le industrie manifatturiere e quelle turistiche favoriscono l’entrata di valuta e quindi portano ricchezza ad uno stato, rendono positiva la bilancia commerciale.

Lo stato italiano è povero di risorse: non ha energia e la importa tutta o quasi e neppure vi sono materie prime. E’ naturale che in una situazione del genere, per potersi approvigionare di beni bisogna pagare con valuta sonante tutto e perciò l’unico modo è quello di tassare chi fa export, chi grazie alla propria operosità ed intraprendenza guadagna “soldi veri” che vengono adoperati dal sistema per acquistare prodotti esteri.

Perchè insistiamo sul termine “soldi veri”? Diciamocelo francamente, i parassiti statali sono solo un peso o quasi, costoro producono un “non reddito” per lo stato e possono solo vivere succhiando ricchezza a chi porta valuta attraverso turismo ed export.

Ve lo siete mai chiesto perche la Guardia di Finanza si comporta in modo così arrogante con i nostri imprenditori Veneti? Giù, nei luoghi di origine di questi uomini in divisa, il nero ammonta al 90% e loro ipocritamente vengono a fare i conti a noi Veneti con una dose di odio pompata ad hoc dagli stereotipi di regime che dipingono il Veneti come sfruttatori ed evasori.

Ve lo siete chiesto perchè i carabinieri sono così ossequiosi nel controllare bolli ed assicurazioni automobilistiche, mentre nei loro luoghi nativi nessuno è assicurato od ha bolli veri?

Ve lo siete chiesto perchè gli ispettori del lavoro massacrano solo i nostri imprenditori Veneti di multe, mentre giù nel meridone e centro i morti sul lavoro li seppellliscono sul posto senza che nessuno sappia.

Ma lo sapete che le tasse sulla proprietà da roma in giù non le paga quasi nessuno e le autorità fanno finta di niente?

Perchè tutti questi paladini ipocriti dello stato non battono ciglio difronte alla totale evasione dei loro compaesani, mentre in modo cinico torturano il nostro popolo Veneto? E poi si sorprendono quando li chiamano “terroni dimmerda”? Noi abbiamo una sola parola chiara con cui additare questa gente dello stato in divisa e giacca: “italiani” nella suo significato profondo di bugiardi, raccomandati, disonesti, traditori, voltafaccia, massoni…..

Vi diamo noi la risposta. Lo stato non ha bisogno di quei “soldi falsi” che girano fra gli statali e un’economia di sussistenza, o che comunque non fa export. Lo stato italiano ha bisogno di tassare chi produce vera ricchezza, ha bisogno di fare cassa con quel denaro con cui rimpinguare le casse dello stato e comperare materie prime, comperare armi, comperare energia, ingrassare la propria leadership statale.

Diventa prioritario per la macchina statale tassare appunto i maggiori produttori di entrate valutarie: i Veneti, che da soli contribuiscono fra il 40 e 50% alle entrate di valuta estera! Non è uno scherzo, le Venezie sono il vero motore dell’economia italiana e per questa ragione le autorità italiane si accaniscono con ostinazione a saccheggiare ed umiliare il nostro popolo operoso. Ricordiamo che l’export continua a crescere, quindi lo stato italiano si riempie di valuta estera attraverso la tassazione.

Andiamo a vedere adesso in tempo di crisi quanto importa allo stato il calo di consumi interno di quei prodotti importati.

Credete che allo stato italiano importi qualcosa se voi non girate in macchina o morite di freddo perche non avete i soldi per il gas? Ricordiamoci che benzina e gas sono prodotti importati quindi prodotti che fanno uscire soldi dai confini italiani.

A cosa credete servano le notizie terroristiche durante e prima dei periodi vacanzieri, che vi dipingono il mondo fuori dall’italia come pericoloso? Servono ad inibire la vostra voglia di spendere soldi andando fuori dai confini italiani e ad indurvi a spendere i soldi dentro lo stato italiano.

In un momento così, i poveracci non hanno neppure i soldi per comperare il prodotto cinese, e questo è un tocasana per lo stato italiano perche si bloccano le importazioni, si blocca l’emorragia valutaria.

Se lo stato italiano potesse terrebbe in vita solo gli statali e quegli imprenditori ed operai che fanno export, il resto sono solo un problema perchè consumano. L’obiettivo della casta e succhiare e mai spartire, ecco perchè meno consumate di quei prodotti di importazione e meglio è per loro, ecco perche vi broccano il cervello giorno e notte con il “made in italy”, per farvi spendere in casa ed impedire l’uscita di denaro dai confini nazionali.

Lo ripetiamo, nulla è lasciato al caso, ogni frammento di giornale, tv, radio è controllato e filtrato al fine di ingrassare le caste italiane che badate bene non sono solo i politici che vedete in tv ma chi porta la divisa, chi fa il giornalista, chi lavora negli uffici dello stato, chi amministra la giustizia, chi predica nelle chiese, chi è andato in pensione troppo presto….le caste di privilegiati.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement