Pages Navigation Menu

Indipendenza!

INDIPENDENZA VENETA: TRIONFO A CASTELFRANCO

INDIPENDENZA VENETA: TRIONFO A CASTELFRANCO

 

Il meeting di oggi a Castelfranco all’Hotel Fior, segna un ulteriore tappa di crescita politica e numerica. Nella sola serata si sono iscritte oltre 400 nuove persone. In totale hanno partecipato 600 persone, e più di un centinaio ha dovuto aspettare nell’atrio per mancanza di spazio. Molte persone si sono sedute addirittura per terra pur di ascoltare Cantarutti, Pizzati, Bernardini e Morosin di Indipendenza Veneta. Presenti autorità da tutto il Veneto. Il parcheggio dell’hotel Fior non è bastato e la folla ha dovuto lasciare le automobili sulla statale.

Le foto parlano da sole. Tutti i consiglieri regionali hanno accettato di portare avanti il progetto sul referendum per l’Indipendenza ed ubbidire agli ordini di Indipendenza Veneta. Zaia è stato l’unico assente dimostrando di essere un servo di Milano e Roma. La cosa non ci tocca minimamente, sappiamo che chi non è con noi, chi non è con Indipendenza Veneta, è finito politicamente. Tutti i Veneti stanno prendendo coscienza e chiedono all’unisono: Indipendenza Veneta.

Il percorso politico è travolgente ed ormai gli spazi non sono più sufficienti a contenere le folle di popolo che vuole l’Indipendenza. Mediamente ogni serata raccoglie da 200 a 600 persone. I numeri dicono tutto. Alla serata presenti anche delle televisioni.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement