Pages Navigation Menu

Indipendenza!

INDIPENDENZA VENETA: TRIPUDIO A TREVISO

INDIPENDENZA VENETA: TRIPUDIO A TREVISO


Il 27 settembre si è tenuta la serata di presentazione di Indipendenza Veneta e del percorso verso il referendum per l’indipendenza del Veneto. L’aula congressi era gremita a tal punto che si è dovuto aggiungere spazio, altre 100 sedie e farla a porte aperte! Un mare di folla, di macchine parcheggiate. L’indipendenza del Veneto è contagiosa e Indipendenza Veneta sta bruciando tutte le tappe e travolge la politica.

Gli oratori hanno dato sfoggio di preparazione, di capacità e maturità inaudite. Ogni politico italiano, ogni teologo dell’italianità sfigurerebbe di fronte a loro. Tutta la classe politica ed “intellettuale” italiana non può reggere neppure qualche secondo alla forza delle idee dei paladini della lbertà.

Luca Cantarutti il maggior penalista Veneto e presidente di Indipendenza Veneta, ha confutato le tesi dei maggiori giuristi italiani mettendo in evidenza che il trattato di Osimo segna l’accettazione e legalizzazione della violabilità dell’unità d’Italia.

Alessio Morosin il grande giurista Veneziano ha parlato della libertà scaturità dall’illuminismo in quanto diritto naturale e superiore al diritto scritto. E’ stata nuovamente messa in evidenza l’illegalità dello stato italiano definita “baro”. Morosin ha evidenziato l’incapacità di agire di un Zaia impotente, incapace, servile, che prende ordini da Pontida e roma e corre solo quando è ora di prendere lo stipendio.

Il professor Pizzati Lodovico ha invece enumerato i vantaggi economici per ogni Veneto e che Catalogna e Scozia stanno anche loro effettuando il referendum per la loro libertà politica vìa dallo stato che li imprigioni da tempo.

Panto Gianluca ha ricordato i recenti episodi di suicidi dei nostri imprenditori portati a questo gesto dalla follia nazionalista italiana che tutto ruba.

Basta chiedere, basta aspettare, prendiamoci il nostro, teniamocelo a casa nostra e diciamo ciao all’italia e alla sua banda di ladroni in uniforme, toga, cravatta e tonaca.

Le domande del pubblico a fine presentazione, hanno avuto risposte chiare ineludibili.

Indipendenza Veneta ha chiari gli obiettivi: referendum per la libertà, per un Veneto Indipendente.

I sogni e promesse leghiste sono un pugno alla dignità di ogni veneto, di ogni essere umano e tra la folla si sono visti molti ex dirigenti della Lega Nord rinnegarla e vergognarsi di averne fatto parte. 20 annni di bugie, di menzogne, di truffe, di ruberie, di scandali alla cocaina e troie, ci hanno fatto capire chi sono i leghisti.

Il percorso è chiaro: REFERENDUM PER L’INDIPENDENZA VENETA

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement