Pages Navigation Menu

Indipendenza!

INIZIA LA RIVOLTA: INVECE DI SUICIDARSI, SI RIBELLA

INIZIA LA RIVOLTA: INVECE DI SUICIDARSI, SI RIBELLA


Da 2 anni una serie interminabile di suicidi, gente che si spara, che si brucia viva davanti agli uffici delle tasse italiani. Ma adesso è iniziata un inversione di rotta. In modo spontaneo un imprenditore entra nell” “ufficio delle tasse di Romano di Lombardia. Luigi Martinelli, 54 anni, armato di fucile e pistole e sequestra 15 persone”. Che cosa è successo?

E successo che il popolo portato alla disperazione ha capito, da spettatore passivo incomincia a vedere lo stato italiano come un’associazione criminale e si ribella. Dall’impotenza, dalla passività, dallo spirito di suicidio si sta passando alla rivolta attiva contro l’istituzione criminale che ci opprime. Tutto l’apparato statale italiano, dal presidente fino al più misero impiegato stanno collaborando ad un crimine contro la popolazione che incomincia a diventare cosciente.

Luigi Martinelli è uno Spartacus moderno, un uomo che ha capito ed ha fatto il salto da schiavo a uomo libero. La ribellione è appunto la risposta dell’uomo libero all’oppressione, mentre il sucidio è la risposta disperata e passiva dell’ uomo schiavo. E’ solo l’inizio, milioni di potenziali suicidi incominciano a capire e l’esempio di Martinelli Luigi ha illuminato le menti. La rivolta è iniziata, dalla Sicilia al sud Tirolo, un unico grido ci accomuna: “morte all’Italia, basta Italia, facciamola finita!”

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement