Pages Navigation Menu

Indipendenza!

INNOCENCE OF MUSLIMS: L’INNOCENZA DEI MUSULMANI

INNOCENCE OF MUSLIMS: L’INNOCENZA DEI MUSULMANI

 

 

E’ questo il film che sta girando nel web prodotto dal coraggioso regista Basseley Nakoula Basseley.

Si tratta della biografia di Maometto uno degli autori probabili del libro di fiabe e visioni sacro della religione musulmana.

Il film descrive la vita di Maometto e lo dipinge per quello che era: un grande scopatore bisex, il tutto senza censure affinche tutti possano comprendere che i testi sacri sono libri di fiabe, che i testi biblici, il corano i testi induisti e buddisti, sono libri di fiabe e tutto ciò che vi si è costruito intorno è superstizione, pregiudizio, credulità, ignoranza.

Chi osa contraddire questi libri di fiabe o farsene beffa finisce ancora al rogo. Negli anni passati la chiesa cattolica bruciava e torturava, oggi lo fanno i musulmani di mezzo mondo. Per ritorsione le ambasciate Usa sono state bruciate, assaltate ed uccisi molti membri diplomatici. Esprimiamo solidarietà con le famiglie colpite ed in questa occasione anche solidarietà con quella parte degli Stati Uniti d’America e dell’Europa che avrà il coraggio di diffondere e permettere la proiezione del film.

Sono state uccise delle persone per il solo fatto di appartenere alla civiltà che permette la libertà di espressione.

Ecco uno dei molti link al film: http://www.youtube.com/watch?v=MAiOEV0v2RM

http://en.wikipedia.org/wiki/Basseley_Nakoula_Basseley

http://en.wikipedia.org/wiki/Innocence_of_Muslims

468 ad

2 Comments

  1. Aver permesso di costruire moschee a casa nostra, è un grandissimo errore e ne pagheremo le conseguenze.
    L’occidente grazie alle sinistre si è rincoglionito.
    A Roma vi è la più grande moschea di Europa; ora mi chiedo: perchè non fu a suo tempo costruita una bella cattedrale alla Mecca? Almeno ci si rendeva conto se vi è reciprocità da parte dei mussulmani.

    • el problema no xe costruir moschee o cexe, el problema el xe ca se ga da insegnarghe la xente ca tute do i xe posti a ndo se insegna prejudisio e superstision

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement