Pages Navigation Menu

Indipendenza!

ITALIA PEGGIO DELLA MAFIA

ITALIA PEGGIO DELLA MAFIA

mafia italia carabinieri

Delle 1600 le aziende sequestrate alla mafia dal 1982 a oggi, solo 35 risultano in attivo. Colpa di burocrazia, indolenza e disinteresse. È il fallimento italiano della lotta alla mafia, della pretesa di essere migliore, di essere più capace.

Ecco la prova materiale che lo stato italiano funziona peggio di quelle organizzazioni che chiama criminali e che combatte con la più dura repressione. Ecco la prova!

Ecco chi servivano Borsellino e Falcone, ecco chi servono milioni di statali, servono un associazione a delinquere a scopo di estorsione, peggiore persino della mafia storica.

Non abbiamo parole, parlano i fatti. E se qualcuno insinuasse dire: “ma l’italia non adopera metodi di intimidazione e dissuasione”. La risposta? Chiedete a qualsiasi persona di quelle che facevano la fila a Natale per pagare l’Imu, del perchè erano li, e vediamo quanto vi risponderanno: “Perchè se no mi portano via la casa!”. L’Italia sopravvive solo grazie ad un colossale apparato di intimidazione, di terrorismo fiscale, politica, civile. I media spiegati come vele al vento, riproducono angoscie e paure con notizie di cronaca ed istigano alla paura sventolando sempre ben bene la violenza latente delle istituzioni italiane, che passano per oneste ed efficienti quando dipinte dai mezzi di comunicazione di massa e dai giornalisti accreditati.

Basta Italia, facciamola morire, adoperiamoci per terminare questa entità barbara.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement