ITALIANI CORROTTI

La mappa che pubblichiamo ce la dice lunga. Le istituzioni dello stato italiano sono corrotte a livello di Africa e paesi Islamici. La situazione è grave e l’indice maggiore di questa situazione è la corruzione che alberga nei corpi dell’esercito: guardia di finanza dal punto di vista economico e carabinieri dal punto di vista morale.
La nostra attività di giornalisti liberi non iscritti e non foraggiati dallo stato italiano ci permette di dire che abbiamo riscontrato episodi vergognosi che testimoniamo quotidianamente alle autorità internazionali questo degrado.
Questo degrado non è regionale ma si estende a tutti gli strati culturali ed etnici della penisola italica: dalla veterinaria trentina che emette fatture false alla compiacente guardia di finanza vicentina, alla guardia di finanza veneta che fa la spesa aggratis nei negozi dei nostri bottegai terrorizzati. E’ inutile cercare e nascondersi dietro i luoghi comuni dove è sempre il calabrese ed il napoletano il colpevole.
Le sottili o sfacciate minaccie dei carabinieri ai periti, gli strani casi di suicidi o morti nelle carceri. I pestaggi mai riconosciuti. Non parliamo delle dichiarazioni false, della illegale e sottile attività politica fatta di nascosto adoperando le stazioni ed autorità dell’arma.
Tutto ciò è infame. Non parliamo dei magistrati che adoperano il loro ruolo per fare politica. Le commistioni fra potere politico, gli abusi dell’una e dell’altra parte sono vergognosi.
Ecco che cosa è lo stato italiano. Un Veneto indipendente avrà molto da fare, non sarà rose e fiori, ci vorrà la forza di fare pulizia e di far perdere ai veneti quel vizio che la cultura italiana ha ben inoculato nelle nostre Venezie in 146 anni di dominio.