Pages Navigation Menu

Indipendenza!

KIEV HA ABBATTUTO L’AEREO CIVILE: GLI USA SAPEVANO!

KIEV HA ABBATTUTO L’AEREO CIVILE: GLI USA SAPEVANO!

 

united states of america nato lies

La verità è venuta a galla come gli stronzi. Gli Usa hanno mentito, hanno lanciato una campagna mediatica diffamatoria al solo fine di convincere le colonie Nato a firmare le sanzioni contro la Russia. Gli Usa sapevano e tengono nascoste le foto satellitari.

Wahrheit fuer Deutschland, che riporta la confessione di un pilota dell’esercito ucraino, il quale avrebbe sparato contro l’aereo della Malaysia Airlines. Riportiamo di seguito il post di Lilin:

Aggiornamenti interessanti sul Boeing malese abbattuto in Ucraina arrivano dal giornale tedesco Wahrheit fuer Deutschland. Sul sito di questo giornale è pubblicato un articolo nel quale un pilota ucraino del caccia Su-25 ha confessato di aver sparato con una mitragliatrice di bordo sull’aereo del volo MH-17 della compagnia Malaysia Airlines. Secondo l’intervistato era il suo aereo quello catturato dalle immagini satellitari presentate in una conferenza stampa dal Ministero della Difesa della Federazione Russa. Il giornale definisce questo come ‘un piccolo trionfo per i simpatizzanti di Putin.’

In precedenza, gli esperti dell’OSCE hanno esaminato il relitto dell’aereo sul luogo della catastrofe e hanno espresso i loro primi risultati. Una dichiarazione importante su questo aspetto è stata fatta dal rappresentante dell’OSCE in Ucraina, Michael Bochurkiv.

«Credo che anche un dilettante possa capire che questi fori sulla fusoliera siano stati fatti da una mitragliatrice e per ribadirlo ulteriormente, questi danni sulla superficie metallica non li abbiamo riscontrati in altre parti dell’aereo” – Ha detto il portavoce della Missione OSCE.

Un jet ucraino Su-25, che secondo il Ministero della Difesa russo è stato visto nelle vicinanze del Boeing, è equipaggiato non solo di missili, ma anche di una doppia mitragliatrice da 30mm“.

 

468 ad

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement