Pages Navigation Menu

Indipendenza!

LA BANDIERA VENETA

LA BANDIERA VENETA

 

150X75CM Venice flag

Perchè dobbiamo sdoganare la bandiera Veneta, perché dobbiamo insistere e coprire il Veneto con la nostra bandiera?

-La bandiera Veneta non è una bandiera politica: Alcuni partiti tra cui la Liga e la Lega hanno abusato ed adoperato il simbolo del Popolo Veneto per fare campagne elettorali. La politica ha infangato ed adoperato vilmente la bandiera della Repubblica Veneta e la bandiera del Popolo Veneto, fino addirittura a costruirne una Regionale, stuprando di fatto il significato storico della vera bandiera.

-La bandiera Veneta rappresenta 30 secoli di storia: La bandiera Veneta rappresenta la storia di un Popolo quello Veneto che da oltre 3.000 anni segna la storia, quella storia che le istituzioni italiane hanno fatto di tutto per cancellare.

-La bandiera Veneta ha 15 secoli di storia: La bandiera ha origine quasi 15 secoli fa e raffigura il patrono della città e Repubblica di Venezia (San Marco). Le 6 code rappresentano i 6 Sestrieri di Venezia.

-La bandiera Veneta non è di nessun partito: E’ come se dicessimo che la bandiera italiana è la bandiera del Pd e dei cattocomunisti. Ciò non è vero anche se tutto lo fa pensare. La bandiera Veneta è patrimonio dell’umanità e rappresenta un Popolo, quello Veneto.

-La bandiera Veneta è stata diffamata: La Rai, le tv di regime, Madiaset, i giornali, la chiesa cattolica romana, hanno fatto 20 anni di campagna diffamatoria contro la bandiera Veneta, affiancandola a razzismo, ignoranza, fanatismo. Si tratta di un operazione mediatica premeditata al fine di distruggere un simbolo identitario. Il tutto fa parte di un processo di distruzione etnica (etnocidio) che le autorità italiane ed in particolare il ministero dell’interno e l’arma dei Carabinieri hanno pianificato nei più minuti dettagli.

-La bandiera Veneta rappresenta un Popolo operoso ed onesto: Parlano i fatti e i numeri. Piuttosto andiamo a vedere quanti genocidi, etnocidi, massacri, imbrogli, tradimenti, corruzione si celano dietro la bandiera italiana!

-La bandiera Veneta è odiata dai nazionalisti fanatici italiani: Purtroppo il nazionalismo italiano ha generato solo odio ed ignoranza ed ha fondato il suo potere sull’arroganza, sul terrore, sul mito della violenza e della morte. Per capirlo è sufficiente osservare la monumentalità italiana. Il Popolo Veneto è di indole pacifica ma sa combattere senza timore e ad oltranza quando viene umiliato e sfruttato.

-La bandiera Veneta ha le code per preservarla dai danni del vento: Le 6 code della bandiera Veneta, hanno la funzione di preservare integra la aprte centrale che non viene danneggiate dal vento. le code una volta consumate, possono essere ricucite. Questa era la prassi di tutta la marina militare e mercantile della Repubblica di Venezia.

-La bandiera Veneta ha varie versioni quella senza spada è quella più comune: La bandiera con la spada, adoperata infamemente dalla Lega e Liga, rappresenta la bandiera della marina militare in tempo di guerra, mentre quella con il libro chiuso indicava situazioni conflittuali fra la Repubblica ed il luogo dove è osservabile.

-La bandiera Veneta va sventolata ad ogni manifestazione della nostra terra: Ogni volta che c’è una festa, un evento, una cerimonia, che c’è una commemorazione…….. la bandiera deve essere presente come lo sono quella Scozzese, quella Siciliana, quella Catalana e tutte le bandiere dei loro Popoli.

La bandiera Veneta è una bandiera identitaria di un Popolo ed ogniuno deve sventolarla con orgoglio senza paura.

La bandiera Veneta è di tutti ed è una bandiera di pace e rettitudine.

 

468 ad

6 Comments

  1. Mi ci pulirei volentieri il culo con quella bandiera.

    • Got it! Thanks a lot again for helpnig me out!

    • “I don’t waste my time criticizing Hillary because Obama is the boss”Well, that covers Clinton and Clemons. Pray tell, who else are you willing to award the “I was only following orders” excuse to?

    • Until they start to erect the industrial wind turbines on top of condo buildings and other highrises in Toronto, where there is a lot of wind and hot air, we probably won’t see much anti-wind energy action other than in rural Ontario.

    • Fabiola comentou em 18 de agosto de 2011 às 11:31. Julia, ficou simplesmente linda!Sou morena (café com leite) tenho os olhos caidinhos, com pouco cilios e tenho olheira, depois de algumas horas, o rímel e deliniador (quando arrisco) se torna o centro das atenções, pois escorrem que é uma beleza. Minha pele é oleosa, estou me adaptando agora as novidades da maquiagem… O que você sugere?

    • Yes, its good to choose what you want but you have to do that carefully. Do not let anyone or anybody push you into something you don’t wanna do.Sheyi

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement