Pages Navigation Menu

Indipendenza!

LA BOCCA STORTA DI LUCA ZAIA?

LA BOCCA STORTA DI LUCA ZAIA?

Raramente ci cimentiamo in articoli superficiali, ma abbiamo fatto una scoperta sensazionale. Avete notato che il governatore del Veneto Luca Zaia ha la bocca storta?

Ecco che i nostri segugi si sono lanciati a capirne il perchè, ogni buon veneto deve sapere perchè ha fatto la cazzata di votare questo incapace.

La prima ipotesi è stata quella di una malformazione congenita. No, Luca Zaia è nato perfettamente sano, almeno fisicamente.

In un secondo momento si è ipotizzato che Luca Zaia abbia preso lezioni di inglese da una californiana. No! Zaia non frequenta donne, pensa solo a fare politica e a tenere puliti gli argini dei fiumi.

La terza ipotesi è quella di una paresi acquisita da stato emozionale dopo essere stato eletto ministro. Dopo un attento studio clinico si è dovuta escludere anche questa ipotesi.

La scoperta ha dell’incredibile, Luca Zaia si è infatuato di Umberto Bossi e come tuti i fiondati della Lega Nord, il culto della personalità lo ha fulminato. Ecco che quando Umberto Bossi fu fulminato più che da un infarto, dalle fesserie che diceva, e gli rimase il segno della grandezza (la bocca storta), l’allora giovane Zaia, decise di dare prova di fedelta e di esercitarsi a fare la bocca storta. Una sorta di feticcio politico.

Questo è un caso scientifico di come la propaganda possa ridurre il cervello di un seguace leghista. Come per i balilla fascisti, rincoglioniti da 20 anni di propaganda, anche Luca Zaia è stato rincoglionito da 20 anni di Leghismo.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement