Pages Navigation Menu

Indipendenza!

LA CRISI È FINITA, È TUTTO SISTEMATO

LA CRISI È FINITA, È TUTTO SISTEMATO


I tam tam del regime italiano (tv, radio, jornali) stanno uscendo con titoli trionfali. Persino le agenzied di rating, sempre secondo i tam tam, si esprimono con positività. Ci dicono che siamo fuori dalla crisi, ci dicono che tutto va bene, che nel 2013 ci sarà la ripresa, che lo spread scende, che la borsa di Milano sale e che con la Grecia si sistemerà.

Analizziamo punto per punto la situazione reale:

-I fatti parlano da soli, la gente ha ridotto la spesa alimentare, ha ridotto i consumi su tutto: gas, benzina, vacanze. I prezzi sono alla follia, le tasse non sono più pagabili……

-Le agenzie di rating sono state minacciate e comperate, hanno venduto la loro credibilità a chi li paga producendo giudizi ottimistici quando invece la situazione detta proprio il contrario.

-La Grecia è già fallita, è insolvente verso i propri cittadini e lo sarà anche verso i creditori esteri.

-La borsa di Milano è una borsa fantoccio, una borsa che a livello internazionale non viene neppure considerata, perchè sanno tutti che è monopolizzata e lottizzata dagli stessi gruppi e persone. Se volessimo dirlo con parole oneste, Piazza Affari non è neppure un mercato di scambio, è una tavolata fra gente che non conosce il libero mercato e vive solo di privilegio. La borsa di Milano è la borsa dei parassiti che vivono solo grazie all’italia: banche, compagnie telefoniche, aziende di stato o affini, tutte realtà che non si sono mai scontrate sul mercato italiano.

-Lo spread va su in una giornata e non fa testo, almeno fin che non si gioca sul libero mercato, e l’italia con i suoi bot non fa libero mercato ma ha creato un circolo vizioso e drogato chiamato “quantitative easing”.

Qualche ora prima di morire, Hitler trasmetteva dal bunker mentre i Russi bombardavano Berlino. Se non si fosse udito il rumore dei cannoni e non si fossero sentite le bombe, le granate, le fucilate Russe, nessuno avrebbe immaginato che la Germania di li a poche ore avrebbe capitolato!

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement