LA DEPRESSIONE SI TRASFORMA IN ODIO PER L’ITALIA
Posted on Gen 23, 2013

Vi sono milioni e milioni di persone disperate pronte ad imbracciare le armi per farla finita con l’Italia. Prima ci si suicidava adesso questo sentimento autodistruttivo si è trasformato in voglia di combattere. Non ci si sente più soli, non si ha più paura e rispetto per quelle istituzioni che compiono crimini legalizzati contro la popolazione: banche, governo, equitalia, prefetture, istituzioni italiane in genere…….
Quel sentimento di paura, di isolamento che attanagliava ogniuno di noi è diventato coraggio.
Le pecore stanno trasformandosi in leoni e ciò sta avvenendo in modo rapido ed irreversibile. Uno spirito di rivincita anima le masse oppresse da tasse, da burocrazia, da politici a tutti i livelli. Elezioni o non elezioni siamo vicini alle rivolte di massa contro le istituzioni italiane ed i suoi leaders.
Più nessuno pensa al suicidio, ma bensì a lottare a combattere per liberarsi dell’Italia.
La corsa dei politici al potere è stata quella di indire delle elezioni lampo per evitare di arrivare alla primavera dove era evidente che nessuno li avrebbe più votati. I sondaggi a favore dellì’anti politica, i sondaggi a sfavore dei vecchi politici e partiti crescono di giorno in giorno e loro lo sanno. Sono appesi ad un filo, tagliamolo!
Utenti in linea
LA BUXIA
POSTERS DA CENSURA
Ultimi commenti
- Romano Pianon su GLADIO ESISTE ANCORA!
- Amedeo su MATTEO RENZI È UN PEZZO DIMMERDA GRANDE GRANDE!
- Piko su COME FAREMO SENZA L’ITALIA?
tutela consumatori
storia
filosofia
NAZIONALITÀ E CITTADINANZA, NAZIONI E STATI, POPOLI E PASSAPORTI, ETNIA E POLITICA
Posted by indipendenza on 8-27-14
internazionali
intelligence
consenso
filosofia
NAZIONALITÀ E CITTADINANZA, NAZIONI E STATI, POPOLI E PASSAPORTI, ETNIA E POLITICA
Posted by indipendenza on 8-27-14