Pages Navigation Menu

Indipendenza!

LA DEPRESSIONE SI TRASFORMA IN ODIO PER L’ITALIA

LA DEPRESSIONE SI TRASFORMA IN ODIO PER L’ITALIA

Coertina lota e riscòsa

Vi sono milioni e milioni di persone disperate pronte ad imbracciare le armi per farla finita con l’Italia. Prima ci si suicidava adesso questo sentimento autodistruttivo si è trasformato in voglia di combattere. Non ci si sente più soli, non si ha più paura e rispetto per quelle istituzioni che compiono crimini legalizzati contro la popolazione: banche, governo, equitalia, prefetture, istituzioni italiane in genere…….

Quel sentimento di paura, di isolamento che attanagliava ogniuno di noi è diventato coraggio.

Le pecore stanno trasformandosi in leoni e ciò sta avvenendo in modo rapido ed irreversibile. Uno spirito di rivincita anima le masse oppresse da tasse, da burocrazia, da politici a tutti i livelli. Elezioni o non elezioni siamo vicini alle rivolte di massa contro le istituzioni italiane ed i suoi leaders.

Più nessuno pensa al suicidio, ma bensì a lottare a combattere per liberarsi dell’Italia.

La corsa dei politici al potere è stata quella di indire delle elezioni lampo per evitare di arrivare alla primavera dove era evidente che nessuno li avrebbe più votati. I sondaggi a favore dellì’anti politica, i sondaggi a sfavore dei vecchi politici e partiti crescono di giorno in giorno e loro lo sanno. Sono appesi ad un filo, tagliamolo!

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement