Pages Navigation Menu

Indipendenza!

LA GENTE SI RIBELLA ED INIZIA A PICCHIARE I LEADERS DELLA LEGA NORD

LA GENTE SI RIBELLA ED INIZIA A PICCHIARE I LEADERS DELLA LEGA NORD

lega nord

 

 

In piazza Duomo a Trento vengno picchiati i politici della Lega Nord: picchiati un senatore privilegiato tale Sergio Divina di quelli che portano a casa 30 mjila euro di stipendio al mese ed un presidente del consiglio regionale Fanco Tretter.

La gente si è svegliata ed ha capito a cosa ci ha portato la Lega Nord. Il popolo inizia a rivoltarsi contro quei pagliacci che per 20 anni hanno gridato e preso in giro un intero popolo. Nelle piazze inizia il linciaggio dei politici leghisti, centinaia di sezioni daranno le dimissione entro fine febbraio e molti politici della Lega Nord rischiano di essere picchiati per strada. Il popolo è inviperito. Bossi, Trota, Luca Zaia, Roberto Maroni incominciano a girare scortati con almeno 20 uomini e questo la dice lunga sul consenso che questi bugiardi e pagliacci stanno raggiungendo.

Noi non incentiviamo la violenza, ma ammoniamo questi politici che la nascitura Repubblica Veneta giudicherà con la massima severità tutti quei politici che non hanno agito per salvare la nostra terra e popolo, perciò: “tremino ed incomincino subito ad agire o per loro sarà un incubo”.

 

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement