Pages Navigation Menu

Indipendenza!

LA LEGA NORD BLOCCA L’INDIPENDENTISMO

LA LEGA NORD BLOCCA L’INDIPENDENTISMO


È chiaro, Maroni Roberto, Bossi Umberto e banda stanno bloccando l’indipendentismo che ormai dilaga ovunque. La Lega Nord è diventata paradossalmente il nemico numero uno dei Popoli: Veneto, Sardo, Siciliano, Sud Tirolese. Per la Lega Nord e la Liga Veneta, il referendum per l’Indipendenza Veneta, diventa un incubo, perchè vuol dire la fine di questi partiti, vuol dire la fine del loro privilegio. Un Veneto Indipendente rappresenta la morte della partitocrazia, la fine degli stipendi a questi parassiti. Giampaolo Gobbo, Roberto Ciambetti, Luca Zaia, Flavio Tosi… si ritroverebbero a piedi senza un lavoro perchè il loro datore di lavoro (lo stato italiano) è morto. Ecco che l’unico modo di restare nel gioco è quello di: “Salvare l’italia (tecnicamente impossibile) e tenere buoni gli elettori con le panzane sulla fantomatica padania”.

Ecco il teorema di questi poveri fessi servi di Roma e Pontida.

A tutti i Veneti amanti della libertà e del proprio benessere e di quello delle loro famiglie, resta chiaro che abbattere ogni segno di Lega Nord è un dovere politico. I veri nemici di un Veneto libero ed indipendente sono proprio i leaders della Lega Nord.

L’unica via di sopravvivenza per questi pifferai della Lega Nord è di abiurare pubblicamente Bossi e Maroni ed avviare in tutta fretta il referendum per l’Indipendenza del Veneto a diventare uno stato in Europa e nel mondo. I tempi sono stretti, resta a questi politici poco tempo per giocarsi l’esistenza. O contro o per un referendum immediato.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement