LA LEGA NORD È FINITA: IN VENETO 5% AI SONDAGGI

I veenti la odiano, si sentono beffati, 20 anni di bugie, di menzogne, e loro i politici della Lega Nord si sono riempiti le tasche di denaro di stipendi vergognosi ed hanno dato ai veneti solo miseria.
Basta Lega, Basta Italia, il popolo veneto ha capito che la Lega è la vera nemica in casa, e proprio grazie a questa presa di coscienza riuscirà ad accorgersi delle catene che aveva.
La Lega Nord e i suoi tirapiedi di Liga e banda, hanno ritardato il processo indipendentista di 20 anni, ci hanno fatto perdere 2 decenni con bugie, truffe politiche e ci hanno portato alla distruzione economica e sociale. I sondaggi usciti i questi giorni la danno di poco sopra il 5% in Veneto, ma è possibile che la Lega Nord nel solo Veneto porti a casa meno del 2-3% ed a livello di stato italiano difficilmente sopra il 2%. Ecco che cosa vedremo il 24 febbraio. La morte della Lega Nord segna una tappa storica del processo di liberazione veneto. Maroni Roberto non si presenta neppure alle nazionali, lui sa tutto, sa che non lo voteranno neppure più e non verrà neppure più eletto presidente della regione lombardia. La gente è stanca e ha deciso di prenderli a calci.
Nelle sedi direttive leghiste tremano, gli assessori, i sindaci i presidenti di regione della Lega sono impauriti, non sanno più cosa fare, non sono dei politici, loro sono dei vigliacchi in giacca e cravatta che fanno gli amministratori per conto di Milano e Roma. Il 24 febbraio segna una data storica, il nuovo anno Veneto segna la fine di un periodo buio che ha massacrato il nostro popolo. È arrivata l’ora della riscossa, a morte la Lega Nord a morte il nemico numero uno dell’indipendenza veneta, diamogli il colpo finale, al palo i maiali di Pontida.