LA LEGA NORD E LA NUOVA BUGIA: MACROREGIONE

Questi furboni della Lega Nord si sono accorti che la fine è arrivata e che più nessuno li crede. Cercano di rimettersi in giuoco ed hanno dato ordine a tutte le sedi di far piazza e dar vìa dei penosi libretti in cui si riprendono in mano temi di 20 anni fà e dove riecheggiano le bugie di una vita politica: padania, federalismo, municipalismo, devolution. Anzi adesso incominciano ad introdurne un’altra, l’ennesima pagliacciata made in Pontida i cui autori sono Zaia Luca il vigliacco governatore del Veneto vendutosi da anni alla sedia e allo stipendio che l’italia gli passa, Maroni Roberto ex addirittura ministro dell’interno dello stato italiano! La pagliacciata in questione è questa fetida parola imbottita di bugie e malafede: “REGIONALISMO”, “macroregione europea”.
20 anni di menzogne, elenchiamole, elenchiamo come Luca Zaia prende per il culo la fiducia e onestà del popolo veneto:
SECESSIONE 1995
DEVOLUTION 1998
FEDERALISMO 2000
FEDERALISMO FISCALE 2004
FEDERALISMO DEMANIALE 2007
FEDERALISMO MUNICIPALE 2008
REGIONALISMO 2012
Vent’anni a prendere per il culo i veneti. I risultati? Non abbiamo portato a casa niente, mentre Luca Zaia governatore del Veneto, colui che ha rubato la fiducia di 2 milioni di persone, ha portato a casa stipendi e privilegi d’oro. Costui, questo vigliacco politico di prima classe, oltre ad arricchirsi sulla nostra pelle politica ed economica (assecondando Roma e Pontida), ha avuto l’ardire e la faccia di invitare i veneti a comperare Bot italiani, mentre lui ha ben pensato di comperare terreni? Bell’esempio di onestà!
Pubblichiamo un poster censurato da Luca Zaia durante il caso GaxetaVeneta e l’alluvione di Vicenza dove morirono ben 250.000 animali, 1 persona, vennero allagati 120 comuni e danni per 3.000 milioni di euro. Ricordiamo che dopo questo disastro non vi fu nessun indagato e nessun processato tranne chi ha avuto il coraggio di denunciare la totale incapacità di Luca Zaia e i suoi scagnozzi a prevenire tale disastro.