Pages Navigation Menu

Indipendenza!

LA LEGALIZZAZIONE DI UN FURTO: MARIO MONTI LADRO CRIMINALE

LA LEGALIZZAZIONE DI UN FURTO: MARIO MONTI LADRO CRIMINALE

 


“Governo Tecnico”, “riforme”, “manovre”, accademici blasonati, esperti di finanza, meeting internazionali, politici che sorridono e danno un impressione resoluta ma buona.

Per capire cosa sta succedendo e come la macchina mediatica e di potere manipolano la percezione degli eventi, riportiamo un esempio.

Tutti si ricordano i momenti precedenti all’invasione dell’Iraq e sùbito dòpo. I media dei regimi occidentali adoperavano termini presi in prestito dalle più svariate discipline per descrivere bombardamenti, massacri. Le bonbe diventavano “intelligenti”, i soldati dei “missionari”, le stragi “effetti collaterali”, la parola guerra diventava un “intervento”, e l’invasione una “liberazione”, il nemico “terrorista/ribelle”, l’invasore “vittima”, i bonbardamenti aerei venivano definiti “azioni difensive”…….

E’ chiaro, un crìmine si deve vestire di rosa, non si può deportare la gente ma la si “disloca”, non si gassa nessuno ma si “disinfesta”! L’etnocidio viene chiamato “integrazione”, “assimilazione”.

Ecco a cosa serve Monti. I suoi burattinai Bossi, Fini, D’alemma, Fassino, Brsani e Prodi hanno scelto di mascherare un crìmine contro la popolazione, al solo fine di prolungare l’agonia dello stato italiano per poter impugnare la legalità che serve loro per legittimare un furto ed una violenza inaudita contro la popolazione, e prolungare così la lora permanenza al potere. Si, perche tutti questi farabutti di politici italiani, sono dei relitti e non c’è nessun domani per loro. Essi sono attaccati alla baracca italia e affonderanno con essa. Ogni tassa, ogni prelievo, ogni taglio, ogni vessazione e violenza sono leciti in nome della legalità e del principio nazionalista: salviamo l’italia at all costs; che tradotto sarebbe: “salviamo i privilegi di tutta la macchina nazionalista italiana” (politici, notai, magistrati, prefetti, procuratori, segretari, carabinieri, guardia di finanza, marina, avvocati, dipendenti pubblici, chiesa cattolica…. i parassiti insomma).

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement