Pages Navigation Menu

Indipendenza!

LA NON PERCEZIONE DEL DEGRADO

LA NON PERCEZIONE DEL DEGRADO

letamaioSe nascete nei pressi di un letamaio o all’interno di una stalla, non vi renderete mai conto che respirate odore di merda ogni istante della vostra esistenza.

Se siete immersi ed allevati nel degrado, non vi renderete mai conto che il mondo attorno a voi sta crollando o è già crollato.

Vi renderete conto di dove e come vivete solo quando vi capiti di allontanarvi dal luogo dove vivete o nel quale siete stati allevati. In genere ciò avviene solo quando andate a vivere altrove, quando viaggiate e poi tornate.

Non vi accorgerete mai che le automobili nello stato italiano stanno rinpicciolendo ogni anno di più, la gente ha sempre meno soldi e per questo le automobili che vendono nello stato italiano sono sempre più piccole. Come potete rendervi conto dell’assurda monumentalità italiana che inneggia alla violenza e alla morte fino a che non andate fuori dai confini dello stato italiano dove non vi sono monumenti alla guerra? Come potete capire che il mondo in cui vivete si svaluta ogni giorno e che tutto è in vendita se non andate in altri luoghi dove invece non è pieno di cartelli con scritto “vendesi”?

Come potete rendervi conto che le strade sono tutte bucate fino a che non andate in quei paesi dove invece subiscono costante manutenzione?

Come potete capire che è ingiusto che voi siete senza neppure una disoccupazione quando in tutto il mondo la percepiscono?

La popolazione dello stato italiano, i sudditi del regime italia, non percepiscono il costante degrado perchè vi sono immersi e non hanno mezzi di comparazione. Non siamo più in grado di guardarci allo specchio perchè il regime ha spento la luce e vi idiotizza con tv, radio e giornali che vi dipingono un mondo grigio con i colori della menzogna.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement