Pages Navigation Menu

Indipendenza!

LA NUOVA TRUFFA BANCARIA

LA NUOVA TRUFFA BANCARIA

download (9)Dopo gli scandali bancari, che non sono finiti, nel senso che tutto il sistema finanziario italiano è crollato ma non lo si è ancora percepito, perchè la popolazione non va ad incassare in modo massiccio, è nata l’ultima invenzione malefica che le banche si sono invenatte

I vecchi detengono i titoli, azioni, buoni postali, obbligazioni spazzatura prodotte nello stato italiano e come sappiamo proprio perchè vecchi non si muovono e vivono e preferiscono vivere di illusioni, l’illusione appunto di avere ancora dei risparmi sotto forma di carta. I vecchi vogliono certezze per potersi illudere, e le banche vendono certezze pe rilludere la gente. In molti però hanno capito e si sono accorti di essere stati truffati. Come continuare a fregare questi che si sono svegliati, come carpire loro anche quei pochi soldi salvati?

Dobbiamo dire che i consulenti finanziari sono delle volpi, le pensano tutte per incularvi fino in fondo.

Vi sono rimasti quattro soldi nel conto, non vi è passata la voglia di lasciare i vostri soldi nelle mani delle banche italiane?

Bene questi truffatori in giacca e cravatta, vi offrono l’ultima trovata geniale: “assicurare il vostro capitale nelle loro mani”.

Ci spieghiamo meglio.

Andate in banca a protestare perchè vi hanno inculato con le azioni e con le obbligazioni e con i bot? Il solito consulente, incassa la vostra rabbia e vi dice: “Allora se vuoi la certezza del risparmio, fatti un’assicurazione!”. E subito pronto, a vendertela!

Ci siamo capiti? La banca vi ha inculato una volta, ed è così brava che adesso vi convince a spendere soldi per assicurare quel poco che non vi hanno rubato, cioè ad assicurarvi se la banca perde ancora i vostri soldi.

In pratica vi vogliono far credere che le assicurazioni coprono il fallimento di uno stato, il fallimento di un sistema finanziario come quello italiano che rappresenta l’ottava potenza mondiale?

Nessuna assicurazione può pagare questi crolli. nessuno vi dice che anche le assicurazioni falliscono e alla grande.

E’ come se vi dicessero di assicurarvi nel caso dio non esista e che l’assicurazione vi risarcirà.

La beffa è completa, vi inhanno fotturo quasi tutto, e quel quasi che vi rimane vi convincono anche a pagare un’assicurazione che permetta loro di fottervelo fino in fondo.

Guardate che Monti, Letta , Renzi ed i farabbutti di turno ragionano allo stesso modo. Vi tassano come polli dicendovi che è per farvi star meglio domani, e voi idioti ancora ci credete.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement