Pages Navigation Menu

Indipendenza!

LA PISTA LIBICA E LA STRAGE DI BRINDISI

LA PISTA LIBICA E LA STRAGE DI BRINDISI


Quanti bambini sono stati uccisi dai bombardamenti italiani in Libia? La stampa italiana non ne ha parlato, il silenzio stampa è piombato sulle stragi di civili che le truppe Nato ed in particolare i bombardieri italiani hanno compiuto. Kossovo, Serbia, Afghanistan, Pakistan, Iraq, Libia…Una lista infinità di guerre chiamate operazioni militari dove si tortura, si uccide, si invade. A Brindisi nessuno sa nulla, i giornali silenziano, i soliti politici sorvolano. E’ facile bombardare e uccidere lontano da casa, magari da un aereo. E’ facile difendere due marò che hanno assassinato dei padri di famiglia in India e poi addirittura piangerli perchè in prigione. Ma l’Italia paga mai il conto? Vuole essere protagonista della storia, vuole colonnizzare, vuole arraffare territori e materie prime, uccide, genocidia, etnocidia e tortura, e poi vorrebbe non pagare il conto? Mettiamoci nei panni di uno di quei padri o parenti che hanno visto saltare a pezzi le loro famiglie, uccise con disinvoltura dalle “freccie tricolori”, che cosa fareste?

La dinamica fa supporre un self made, un artigiano che non ha i contatti per avere il plastico in dotazione all’esercito o il tritolo e dinamite usati da altre fazioni. Un disperato che ha visto massacrare la sua famiglia dagli italiani e che vuol far pagare il conto con mezzi di fortuna.

Sangue chiama sangue, ecco a che cosa ci ha portato l’Italia, ecco a che cosa ci hanno portato questi imbecilli di politici, di militari e di preti. Uccidiamo l’Italia e liberiamoci di un passato vergognoso. Indipendenza per tutti in un Europa senza confini.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement