Pages Navigation Menu

Indipendenza!

LA POLIZIA SI RIBELLA E SOLIDARIZZA CON LA POPOLAZIONE

LA POLIZIA SI RIBELLA E SOLIDARIZZA CON LA POPOLAZIONE

FotoForconi-634x396

Ormai in tutto lo stato italiano la rivolta dilaga. I media silenziano, il governo smentisce, nascondono la verità di una rivolta di massa dove persino la polizia ha capito e si rifiuta di sedare nel sangue la protesta. La polizia è daccordo con la popolazione, vuole anch’essa che tutti i politici vadano a casa, vadano per sempre fuori dai coglioni. Se i politici non si dimettono a breve, verranno linciati dalle masse in rivolta, basta poco, poche centinaia di migliaia di persone in rivolta possono conquistare i palazzi di Roma ed iniziare un bagno di sangue dove i politici verranno appesi con la corda al collo nelle terrazze e lampioni. E’ quello che può succedere in ogni momento e nulla potrà fermarlo.

I media di regime, cercano di dipingere i carabinieri come amici del popolo, ma ciò non è vero. La polizia di stato è con il popolo, ma i carabinieri rappresentano la guardia fanatica e pretoriana dell’italia, loro difendono il privilegio, loro sono la vera struttura difensiva del sistema. Se la popolazione verrà toccata, saranno i carabinieri a farlo, essi sono storicamente gli aguzzini che hanno fucilato e annegato nel sangue ogni tipo di protesta e rivolta. La storia dello stato italiano lo dimostra.

Invitiamo la popolazione a fraternizzare con la polizia che secondo le voci che giungono è pronta a prendere le difese del popolo anche contro un eventuale escalation di violenza in cui i carabinieri verranno adoperati per opprimere la popolazione.

In questi giorni, in più parti la polizia ha fraternizzato con la popolazione ed ha disubbidito al’ordine di reprimere la popolazione. Si tratta di un indice che ci dice tutto sulla situazione.

L’italia è finita, i politici possono solo provare a ricorrere all’esercito, se lo faranno e vi sarà anche solo un goccia di sangue sul terreno, migliaia di politici verranno impalati o adesso o più tardi con tribunali internazionali od anche alla spicciola.

A chi ci sta leggendo, sia esso dalla Sicilia, sia esso dal Tirolo, dalla sardegna o dal Veneto, sappia che molti stati e potenze estere simpatizzano con la protesta e stanno già adoperandosi per cooperare e favorire lo smantellamento dello stato italiano e della sua lobby di privilegi.

Gettino la spugna coloro che siedono al potere e nelle stanze dei bottoni e pensino a salvare la loro pelle invece di sognare di reprimere milioni di persone in rivolta.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement