LA REPUBBLICA: UN GIORNALE DI STATO CHE RACCONTA BUGIE E IMBROGLIA LA GENTE

Di oggi un articolo di Repubblica che riportava in modo tendenzioso, artefatto, falso, una serie di notizie tese a screditare Giuseppe Grillo. Di poche ore fa il chiarimento e la figuraccia.
Il Corriere della sera, Repubblica, l’Espresso tutti questi pennivendoli che vi imbrogliano quotidianamente e vi portano alla miseria con balle colossali. Li abbiamo smascherati. Questa mattina questi giornali italiani raccontavano montagne di bugie al solo fine di eliminare un avversario politico come Grillo. Bersani e banda non sanno più cosa fare e cavalcano i loro giornali pagati con i nostri soldi per raccontare bugie. Stanno linciando Berlusconi con processi, articoli, servizi televisivi. Ma perchè non viene fuori i soldi che ha …..ato Bersani con il Monte dei Paschi? Perchè non dicono che Bersani a la banda pretendono i 200 milioni di euro pubblici per il finanziamento dei loro partiti? Perchè non dicono che i senatori e deputati non eletti sono stati assunti per 10 anni con stipendi pubblici da 10 mila euri al mese?
Questi sono i giornali che ci obbligano a finanziare. Non leggeteli più, raccontano balle, imbrogliano la gente, vi fanno comperare bot, azioni, obbligazioni tossiche, mentre loro sono stipendiati fissi con i vostri soldi.
Anche il nostro blog, gratuito, autofinanziato da volontari ripete:
Togliamo qualsiasi finanziamento pubblico a partiti, giornali, tv, radio, subito. mandiamoli a casa.
Tutto questo sarà possibile solo con un Veneto libero ed indipendente. L’italia non è riformabile è questo l’errore di Grillo.