LA RUSSIA È LA NUOVA PATRIA DEI VENETI
Posted on Gen 12, 2013

A migliaia stanno andando in Russia. Ormai ci sono frotte di imprenditori ed investitori che portano le loro aziende in Russia. Mollano l’osso, non vogliono più fare i cavalli da corsa di uno stato ladro come l’italia, non vogliono più farsi sfruttare, farsi umiliare e fuggono verso la speranza verso la libertà.
I nostri imprenditori fuggono oltre il confine Europeo, scappano dall’inferno Nato, scappano da quegli stati sotto colonizzazione Usa e che ne hanno abbracciato il modello fallimentare.
L’Europa è finita e con essa a star peggio è proprio quell’italia ladra, raccomandata, clericale, militarista, traditrice che è rimasta in piedi solo grazie allo sfruttamento prolungato del popolo veneto e alle bugie della Lega Nord.
Ai nostri imprenditori non resta che la fuga, mentre ai nostri lavoratori dipendenti non resta che la disoccupazione e molto tempo per lottare contro l’italia e prendersi l’indipendenza veneta. L’esercito dei disoccupati made in Veneto non sta con le mani in mano, combattere l’italia e lottare per la nostra libertà è diventato il nostro nuovo lavoro. Solo con la libertà dall’oppressione italiana, solo con l’indipendenza potremo tornare a sperare, e potremo costruire un futuro per noi e i nostri figli.
Utenti in linea
LA BUXIA
POSTERS DA CENSURA
Ultimi commenti
- Romano Pianon su GLADIO ESISTE ANCORA!
- Amedeo su MATTEO RENZI È UN PEZZO DIMMERDA GRANDE GRANDE!
- Piko su COME FAREMO SENZA L’ITALIA?
tutela consumatori
storia
filosofia
NAZIONALITÀ E CITTADINANZA, NAZIONI E STATI, POPOLI E PASSAPORTI, ETNIA E POLITICA
Posted by indipendenza on 8-27-14
internazionali
intelligence
consenso
filosofia
NAZIONALITÀ E CITTADINANZA, NAZIONI E STATI, POPOLI E PASSAPORTI, ETNIA E POLITICA
Posted by indipendenza on 8-27-14