Pages Navigation Menu

Indipendenza!

LA SICILIA VUOLE L’INDIPENDENZA

LA SICILIA VUOLE L’INDIPENDENZA


Nessun analista di regime è in grado di capire perchè l’astensionismo è il vero protagonista delle elezioni siciliane. Nessun analista capisce perchè Grillo ha preso solo 7 voti su cento di aventi diritto al voto in Sicilia.

La risposta è chiara. Il Popolo Siciliano non si vede assolutamente identificato in nessuna forza italiana, in nessuna forza nel panorama politico nazionale italiano.

L’indipendentismo all’interno di ogni Siciliano è in stato larvale e serve solo iniettare una dose di coraggio, serve istigare, serve gridare agli schiavi siciliani che possono liberarsi di quelle catene che da 152 anni li tengono prigionieri di uno stato che non appartiene loro e che ha sempre negato la loro storia, le loro aspirazioni e la loro identità.

Il risultato elettorale dimostra con chiarezza che i Siciliani hanno bisogno di qualcosa che ancora non sanno di volere: l’Indipendenza della loro terra.

Gli analisti di regime ignorano i meccanismi profondi dei processi indipendentisti, ignorano persino quelli sommari, ignorano come muta la psiche umana quando avviene quel salto qualitativo in cui l’uomo schiavo prende coscienza della sua condizione ed in quello stesso istante si trasforma in uomo libero che aspira a liberarsi delle catene.

Manca poco anche al popolo Siciliano. Non sembra, ma la rivoluzione è vicina, basta la scintilla giusta.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement