Pages Navigation Menu

Indipendenza!

LA VERA FACCIA BRUTALE DELLO STATO ITALIANO

LA VERA FACCIA BRUTALE DELLO STATO ITALIANO


In questi mesi i bulldog in divisa dello stato italiano hanno tolto la maschera. Perquisizioni, controlli a tappeto sulle automobili che transitano con la Svizzera, sequestri di automobili, denaro e metalli preziosi. Sottolineiamo che questi bulldog in divisa (guardia di finanza) espropriano (sequestrano) i sudditi italiani del loro denaro delle loro proprietà, e tutto in nome dell’italia.

Non si tratta di denaro rubato, frutto di sfruttamento o furti, si tratta di soldi guadagnati con il lavoro e che la gente nasconde perchè non ne può più di pagare le tasse, non ne può più di essere brutalizzata da uno stato criminale chiamato italia e che è ne più ne meno che un associazione criminale a scopo di estorsione. Gli uomini in divisa stanno ai picciotti, e i politici, i prefetti, i magistrati stanno ai capi clan ai capi mafiosi. Ecco che cosa è lo stato italiano; giorno per giorno, è sempre più evidente la faccia criminale delle istituzioni italiane e dei suoi servi. Si tratta di una vera e propria cupola, che si legittima attraverso leggi e deterrenza, ne più ne meno che come la mafia, con l’unica differenza che la mafia ha un senso dell’onore che non abbisogna di codici scritti.

Quella di questi mesi è una vera e propria caccia all’uomo, un terrorismo fiscale con articoli sui giornali per inibire chi sta portando via i suoi averi oltralpe al sicuro lontano dal cane italiano. Viene criminalizzato chi salva il frutto del suo lavoro, chi non crede più alle banche italiane e ai suoi teologi.

Non è forse criminale chi adopera i soldi dei contributi dei lavoratori per pagare le baby pensioni a milioni di statali? Statali che portavano la divisa e a meno di 40 anni se ne sono andati in pensione col vitalizio: carabinieri, finanzieri, impiegati delle scuole, ospedalieri… Chi sequestrerà loro le pensioni e decenni di vitalizio goduto sulla nostra pelle?

Ci costringono con il terrore a pagare i contributi per le pensioni di questo esercito di parassiti! Ecco che cosa fanno i bulldog in divisa: rastrellano denaro e terrorizzano la popolazione per grattare ricchezze e perpetuare il privilegio. Meditate lettori e quando l’italia sarà finita, quando non esisterà più, ricordiamoci chi portava la divisa, la cravatta da politico, la toga o il saio del privilegio per vessare la popolazione.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement