Pages Navigation Menu

Indipendenza!

LA WEB TAX: DISTRUGGIAMO L’ITALIA, ADESSO BASTA

LA WEB TAX: DISTRUGGIAMO L’ITALIA, ADESSO BASTA

images (3)Che ne direste se facessero una legge che vi obbliga ad andare in vacanza in italia o che vi obbliga a viaggiare con tour operators italiani o compagnie aeree italiane? O che vi obbliga a mangiare pasta balilla? O addirittura che vi impedisce di acquistare libri, servizi, cibo all’estero o di fabbricazione non italiana? Ci siamo!!

La Commissione Bilancio alla Camera ha approvato un emendamento sulla Legge di Stabilità, che istituisce la cosiddetta Web Tax. Ecco cosa dice: «i soggetti passivi che intendano acquistare servizi online, sia come commercio elettronico diretto che indiretto, anche attraverso centri media ed operatori terzi, sono obbligati ad acquistarli da soggetti titolari di una partita Iva italiana».

Cosa significa? Non potremo più acquistare merce o software o servizi di qualunque tipo da siti che non abbiano aperto una partita Iva italiana. Non potremo piu comperare in Germania, in Slovenja, in Francia, in Danimarca….Quello che non esiste da nessun’altra parte in Europa, da noi sta per diventare realtà. Se qualcuno di voi oserà acquistare un giocattolo od una lampada da un venditore Tedesco o Austriaco si vedrà capitare in casa i carabinieri e la guardia di finanza che lo incrimineranno, lo minacceranno, lo porteranno in tribunale ed in prigione….

Il mondo va verso il libero scambio, l’italia invece prende esempio dalla Nord Korea e dai peggiori regimi dittatoriali. Complimenti ai farabbutti, ai ladri, agli ipocriti come Letta, D’Alema, Prodi, Renzi e quel coglione di Giorgio Napolitano e i criminali di tutte le forze politiche italiane. Siamo in guerra e dobbiamo distruggerli. Libertà o morte.

Ormai è evidente che siamo alla follia che ci stanno uccidendo. Dobbiamo lottare per la libertà dobbiamo distruggere lo stato italiano con ogni mezzo, qui non si tratta più di discutere del più e del meno, qui siamo difronte ad un regime totalitario, alla peggiore dittatura. Sovversione, rivoluzione, lotta con ogni mezzo e fino alla distruzione dell’italia diventano un obbligo morale di ogni individuo.

Distruggiamo l’italia e chiunque si ostini a prolungare questo regime totalitario.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement