Pages Navigation Menu

Indipendenza!

LA WIKIPEDIA ITALIANA ED I WIKIPEDISTI

LA WIKIPEDIA ITALIANA ED I WIKIPEDISTI

balilla_01La banda di Beppe Grillo, CL (comunione e liberazione), i sinistrini di Letta e Renzi invadono la Wikipedia italiana e dettano le regole che in modo sfacciato e con arroganza manipolano la storia falsificandola in versione nazionalsocialista italiana. La prova?

Lo sapete che secondo questa gente Marco Polo, Casanova, Canaletto, Vivaldi, Canova, Mantegna, Palladio sono italiani? Fanno diventare italiani persone che sono storicamente cittadini della Repubblica di Venezia, che dobbiamo tradurre come Veneziani. Per impedire di scrivere la verità, i wikipedisti hanno censurato gli attributi “veneto”, “siciliano”, “sardo”… Per i wikipedisti non possono essere aperte pagine che descrivono questa caratteristica. La ragione è semplice: “dovrebbero ammettere che Marco Polo era Veneto o se si vuole Veneziano”.

Noi amiamo la storia, cerchiamo la verità, non facciamo la propaganda di Benito Mussolini e dei suoi ultimi successori Giuseppe Grillo. Non alimentiamo il nazionalismo italiano che ha mietuto morti e tragedie inenarrabili di cui Grillo, Letta e altri fanno finta di ignorare l’esistenza.

Noi non costruiamo una Wikipedia che edulcora la storia, che fa pura propaganda nazionalista. Michelangelo non è mai stato italiano, l’italia non esisteva. Michelangelo aveva la cittadinanza del suo stato quello di Toscana. Dante Alighieri non è italiano, è stata la storia retroattiva fascista a farlo diventare italiano, quella storia che la banda dei Wikipedisti si ostinano a supportare e che porta loro, come i predecessori fascisti, a censurare le verità storiche, e per farlo li porta a proibire l’adozione di termini.

Ancora più infame da parte dei wikipedisti italiani e l’aver cementato l’enciclopedia in modo da non permettere a nessun altro di fare correzioni su questa visione politica della storia.

E’ questo il mondo che i seguaci di Grillo e dei suoi amici di cordata nazionale (Renzi, Letta, Berlusconi..) vogliono costruire? E’ questo che hanno il coraggio di proporre come modello alternativo a quello attuale? Dalla gestione della storia, dalla gestione delle verità più elementari capiamo con chi abbiamo a che fare.

Destra, sinistra, grillini, sono tutti della stessa pasta quella italiana, la balilla, la menzogna, quella del gratta e imbroglia.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement