LADRI MADE IN VENETO!

Luca Zaia ha inaugurato i lavori per la nuova strada a pedaggio chiamata Pedemontana. La strada c’èra già, la percorrono gratuitamente i Veneti da 30 anni. Fu costruita con il denaro pubblico e furono espropriati i terreni con ragioni di natura pubblica. Fino a qui niente da eccepire. La tangenziale che parte da Thiene ed arriva fino a Bassano del Grappa ha una sua utilità.
Che cosa si è inventato Luca Zaia, Giancarlo Galàn, tutti i ladroni della regione Veneto?
Hanno deciso di far pagare quello che adesso è gratuito e che è gratuito in quasi tutto il resto d’Europa e del mondo.
Luca Zaia, la banda Leghista, la banda della Liga Veneta, con il silenzio e connubio dei comunisti e dei Berlusconiani, hanno ben pensato di trasformare la tangenziale Thiene-Bassano, in una strada a pagamento e di giustificare gli espropri dei terreni e case per fare i caselli e gli allargamenti, con la solita scusa del “bene pubblico”.
Farabbutti, criminali, ecco che cosa diciamo. Questi politici da anni stanno vendendo i beni primari del popolo veneto e si nascondono dietro il filantropismo. Luca Zaia e tutta la sua combriccola infame, hanno messo le mani sulle strade, sull’acqua, sul gas, sulle comunicazioni e replicano in misura regionale le logiche di privatizzazione di beni fondamentali come risorse, comunicazione, energia.
E’ ora di dirlo, Luca Zaia e la sua banda di bugiardi traditori sono come Letta, sono come Renzi, adoperano il potere per derubare la popolazione.
Ma non è finita. Lo sapete che in Veneto proprio dove Luca Zaia spadroneggia ed adopera le forze di polizia per intimidire la stampa, dal 1 genanio 2014 quelle autostrade, già infamemente a pagamento, subiscono aumenti a 2 cifre! Avete capito? In un momento dove molti restano senza alcun reddito, in un momento dove non esiste inflazione e dove crollano i prezzi, la banda di Luca Zaia aumenta le tariffe autostradali di 2 cifre percentuali.
Perchè ce la prendiamo con il governatore del Veneto? Perchè lui è il leader della lobby che controlla consigli di amministrazione, consiglieri, presidenti di cooperative, di banche, di società che gestiscono acqua, gas, strade, ospedali! Luca Zaia è al vertice di una nomenclatura politica che scambia potere e reddito da posizione adoperando i beni e le gestioni pubbliche.
I Veneti debbono sapere, debbono essere informati, e un giorno debbono far pagare fino in fondo il conto a queste losche figure incravattate ed a tutti i loro servi ed amici di ruffianità.