Pages Navigation Menu

Indipendenza!

LADRI VENETI, LADRI DI CASA NOSTRA

LADRI VENETI, LADRI DI CASA NOSTRA

zaia ruffato

 

7.5 MILIONI DI EURO PERUN SITO WEB? ZAIA E RUFFATO DIMETTETEVI!

Scusate le parole ma non ne possiamo più di questi ladri, di questi bugiardi, di questi corrotti, di questi infami ingrassatisi sulla nostra pelle. Non ce ne frega un cazzo delle querele, delle denuncie. Noi siamo come Robin Hood, come Zorro, come Sandokan, e diciamo al Popolo Veneto che questi incravattati della politica rubano, rubano, mentono, mentono, prendono solo in giro, socializzano costi e privatizzano profitti!

Lo sapete quanto costa il nostro dito web? 30 euri all’anno e tanto coraggio di dire la verità sfidando prefetti, polizia postale, giudici, carabinieri e procure. Tutto volontariato, senza pubblicità e tante denuncie.

Lo sapete invece quanto costa il solo rifacimento del sito della Regione Veneto?

7.500.000 sette virgola cinque milioni di euri = 15.000.000.000 quindici miliardi di vecchie lire = 10.000.000 dieci milioni di dollari = lo stipendio mensile di 7.000 settemila sfigati = 250.000 duecentocinquantamila siti come il nostro!

Diciamocelo chiaro, se il solo rifacimento del sito web della Regione Veneto costa 7.5 milioni di euri, noi siamo dei diffamatori o Luca Zaia e Clodovaldo Ruffato sono dei ladri da appendere ai lampioni della luce in strada.

Noi diciamo, andate a puttane quando vengono i diluvi, fatevi di coca a Montecitorio, giocate al casinò, ma è ora di smetterla di privatizzare i profitti e dare lavoro agli amici raccomandati socializzando i costi con il denaro dei cittadini.

Zaia Luca e tutto il Consiglio Regionale: SIETE DEI LADRI, non ci interessa se avete legalizzato questo modo di fare, noi gridiamo che siete dei ladri finche avremo vita.

consiglio regionale veneto

 

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement