Pages Navigation Menu

Indipendenza!

L’ANESTESIA INFINITA E L’ INCULAMENTO ETERNO

L’ANESTESIA INFINITA E L’ INCULAMENTO ETERNO

fedeAnestesia deriva dall’unione di due termini del greco antico: “an” (senza) + aisthēsis (sensazione).

Potremmo definire le caste del potere come un unione di anestesisti che hanno il compito di impedire alle masse di accorgersi che sono sfruttate, che sono oggetto quotidiano di uno sfregio disumanizzante in differenti scale di dolore, secondo i luoghi ed i momenti storici. I miserabili sono brutalizzati in tutte le epoche storiche e luoghi da quelle losche figure che hanno l’abilità di passare legalmente per filantropi, ma che in realtà sono dei criminali.

L’imbroglio, la truffa, l’esproprio delle risorse, lo sfruttamento, le angherie che l’umanità subiscono, debbono sempre più passare inosservate, ed ancor più in um momento in cui si vuole celebrare il trionfo del volere popolare attraverso una parola svuotata di senso: “democrazia.

La vita del volgo moderno ed occidentale è ormai una passeggiata indolore in cui si crede di star bene ma si vive da schiavi obbligati ad andare al lavoro, obbligati a pagare le tasse, obbligati a pagare interessi persino su quelle risorse che vi spetterebbero per diritto naturale, obbligati a comperare una dimora e persino a pagare le tasse su di essa, obbligati ad allinearsi a recitare “signorsì”, ad inchinarsi a nuove divinità e religioni, ad umiliarsi difronte a queste elite ben più numerose delle corte di Versailles.

Non dovete accorgervi di nulla, persino le guerre vengono fatte senza che ve ne accorgiate, le malattie mortali vi vengono nascoste per portarvi alla morte fiduciosi di guarire. Le caste sono proprio come quei medici che non vi dicono la verità, non vi dicono quella verità che istigherebbe in voi il dubbio, quella verità che vi farebbe aprire gli occhi sulla vostra condizione di iloti, quella verità che strapperebbe il sipario dell’umana tragedia.

Ecco perchè chi vi incula è sempre gentile, vi ispira fiducia, vi da ragione, vi fa credere di agire per il vostro bene, vi fa star bene con le sue parole e vi fa credere di vivere nel migliore dei mondi possibili.

Le caste vi chiedono atti fede, vi chiedono sacrifici, vi chiedono fiducia, vi chiedono delega e sempre e solo dicendo di farlo per il vostro bene. Se non li ascoltate, vi presagiscono un mondo terribile, un mondo senza certezze, un mondo di miseria, un mondo di dolore.

La tv, la radio, i giornali, le chiacchere, i libri, la cultura intera che le caste producono, rappresenta l’anestesia che non vi permette di percepire, di capire, di vedere il mondo reale, ed ancor più di non vedere come costoro vi rubano la vita.

Come potreste non dare il vostro voto ad un dentista dopo che vi ha tolto ogni sensazione di dolore e vi cava il dente sbagliato? Come potete negare la vostra gratitudine all’aguzzino che vi risparmia la tortura e vi da il colpo alla nuca?

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement