Pages Navigation Menu

Indipendenza!

LE AUTOSTRADE E TUTTE LE COMUNICAZIONI GRATIS

LE AUTOSTRADE E TUTTE LE COMUNICAZIONI GRATIS


Ma lo sapevate che Flavio Tosi sindaco di Verona della Lega Nord è uno dei consiglieri della Serenissima autostrade? E assieme a lui c’è addirittura un tale Attilio Schneck ex presidente della provincia di Vicenza con la Liga Veneta. Incominciate a capire che cosa è la lobby politica imprenditoria? Questi galantuomini non solo gestiscono la politica ma gestiscono tutta una serie di imprese dove i costi vengono socializzati (vie di comunicazione, sanità, servizi, stato) e privatizzano i profitti per loro ed i loro amici del giro. Andate a vedere nomi e cognomi di chi comanda dentro tutte queste associazioni e l’intreccio politica-privato diventa innegabile.

Acqua, strade, comunicazioni, sanità, servizi questi uomini hanno le mani dappertutto come una vera e propria associazione mafiosa legalizzata. Questa è la piovra Veneta! Consiglieri, amministratori, sindaci, assessori, presidenti, è tutto schifosamente controllato sempre dagli stessi che guarda caso saltano da una sedia politica ad una imprenditoriale. Galàn, prima di fare il governatore al posto di Luca Zaia, era il presidente dei commercianti Veneti.

Il peggior lerciume di questi uomini, è che nel loro ruolo politico, non diranno mai: “le comunicazioni, l’acqua, i servizi primari debbono essere erogati gratuitamente e non monopolizzati da noi”. Lo stesso Galàn in veste politica fa il governatore del Veneto per poi prendere il posto di Zaia ministro e far diventare lui governatore. Figuriamoci che cazzo gliene frega del popolo a questa gente.

Ecco che cosa è la vera mafia, questo potere legalizzato che entra nelle istituzioni per comandare, per socializzare i costi e privatizzare i profitti in quei settori e servizi che dovrebbero essere erogati gratuitamente e di tutti. In Emilia queste cose le fanno i comunisti, a Roma quelli della destra, non cambia nulla, assolutamente nulla. Ecco perchè questa marmaglia politico imprenditoriale che di imprenditoriale non ha nulla (solo monopolisti) non cambierà nulla. Questa gente è dentro una maglia di potere e scambio mostruosa, non cambiera mai le vostre vìte. Ogniuno di loro è li perchè è stato collaudato come “fedele amministratore e servo”. Per lui c’è sempre un premio, sempre un posto, come i picciotti della mafia. In questa maglia di fedeltà nessuno sgarra, non conviene. Fare il populista a parole va bene, ma guai a toccare i fondamenti. Chi nomina tutte le cariche dentro l’Ulss, come vengono svolti gli appalti?

Vi facciamo un esempio? Volete vincere un appalto? Dovete essere amici di un politico e di chi comanda e poi vi fanno l’appalto che solo voi potete vincere, e sufficiente mettere nei parametri le vostre caratteristiche, e poi una spintarella e il lavoro è vostro. Dimenticavo: tutti prendono poi il 5%, oppure favori di natura politica, ma in genere i soldi e i regalini ci sono sempre oppure l’assunzione di un parente.

Tutti questi politici non sono ne politici ne imprenditori, ma solo parte di una piovra di amministratori, è la vera mafia, è la legalizzazione dello sfruttamento. L’italia crollerà tutta insieme proprio perchè è tutto un groviglio di relazioni. Quandi si tratta di autostrade, di sanità, di servizi, non gliene frega niente a nessuno del colore politico, siete voi i muli da spremere.

468 ad

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LAVORIAMO PER TE, AIUTACI AIUTATI
advertisement